• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Devil Dark $la¥€r

PS4 Detroit: Become Human

Boh, qualche mese fa..mai giocato. Poi causa covid sto recuperando la roba che non ho recuperato prima. A volte scoprendo cose carine, a volte confermando l'idea di lasciar stare certa robaccia :D Senti è sbagliato in tutte le direzioni possibili. A parte il manicheismo ovvio delle persone...
  2. Devil Dark $la¥€r

PS4 Detroit: Become Human

L'ho finito pure io, gratuitamente, grazie al PsnPlus E' veramente un gioco orrendo. Fortemente al di sotto delle più nefaste aspettative. Con questa schifezza ho definitivamente smesso di giocare roba di Cage.
  3. Devil Dark $la¥€r

Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

Si mi ricordo il periodo in cui hai scritto Ti ho sempre letto con piacere
  4. Devil Dark $la¥€r

E' una tragedia, il 28 febbraio la mia azienda era un gioiello, pagato tutto, personale, fitti, fornitori e tasse in maniera puntuale Oggi abbiamo mezzo milione di euro di debito E il governo col dl rilancio di ieri non ha emanato una legge che sia una che aiuti la nostra azienda, visto che...
  5. Devil Dark $la¥€r

Ho lavorato per 4 anni (quando era ancora attivo soh) nel campo dello sviluppo informatico <3 Praticamente da Gennaio 2011 (mi sono laureato Dicembre 2010) a Marzo 2014 Una bellissima esperienza, mi sono trovato benissimo. Poi la mia famiglia mi ha offerto un posto come terzo socio aziendale (io...
  6. Devil Dark $la¥€r

MultiPlatform The Evil Within

Ho quasi voglia di rigiocarlo <3
  7. Devil Dark $la¥€r

Film Star Wars Episode IX

Cmq dovreste togliervi dalla testa l'idea che n questi sequel ogni regista ha fatto i cazzi proprio CIoè è la cosa più lontana dalla realtà del mondo Ripubblico un post di Nanni Cobretti: "Un'ultima considerazione su Episodio IX e poi basta che mi pare che gli spunti di riflessione qua si...
  8. Devil Dark $la¥€r

Secondo me state pesantemente sottovalutando questa trilogia. L'episodio VIII è - secondo me - il migliore dopo L'impero colpisce ancora, il risveglio è caruccio. Solo il IX è stato proprio bruttino.. anche se alcune cose le salvo.
  9. Devil Dark $la¥€r

Veramente? Per me è stato il peggiore dei 3..
  10. Devil Dark $la¥€r

No silen, non puoi farmi una domanda del genere 5 anni dopo averlo giocato ahahah Non ne ho la più pallida idea <3
  11. Devil Dark $la¥€r

Il due è davvero notevole. COmunque che commenti da testa di cazzo che facevo. Mi ha lasciato un buon ricordo, poi la storia è davvero intricata. Il due mi ha divertito tanto, dal lato puramente gaming è assai superiore secondo me.
  12. Devil Dark $la¥€r

Film The Hateful Eight

ma io non l'ho trovata 'sta versione divisa in 4 episodi
  13. Devil Dark $la¥€r

Lulli grillo

una cosa buona hanno fatto i cinque stelle e ce la siamo persa mannaggia ar cazzo
  14. Devil Dark $la¥€r

Film MAD MAX: FURY ROAD

credo che guardare QUEL film in treno su un supporto che non sia una televisione di almeno 55" sia considerabile un delitto
  15. Devil Dark $la¥€r

Film Bohemian Rhapsody

Comunque, la sapete la faccenda di Sasha Baron Cohen?
  16. Devil Dark $la¥€r

Film Bohemian Rhapsody

Quando scriviamo la costituente?
  17. Devil Dark $la¥€r

Film Bohemian Rhapsody

Yep, ripeto, il mio discorso è più sul "cinema". Secondo me il "cinema" è tale anche quando ti fa digerire la storia di qualcuno di cui fondamentalmente non te ne frega un cazzo. Per dire, io First Man l'ho apprezzato tantisismo perchè Damien Chazelle non è un coglione e ha fornito la "sua"...
  18. Devil Dark $la¥€r

Film Bohemian Rhapsody

onestissimo, ma almeno siamo d'accordo che come forma d'arte questa sia la più pigra/meno interessante/più prudente in assoluto?
Alto