• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Enichaos

Leader [Nuovo Leader] Ma ancora una domanda...

Ok, forse è il caso di fare una distinzione... non sto ad affrontare lo stile principale del "Cyberpunk" e tutti i succedanei, ma mi limito ai tre derivativi retro-futuristi che vengono chiamati in ballo qui: - Dieselpunk: tecnologia con motore a combustione del 1900; alcuni esempi sono...
  2. Enichaos

ok, ho guardato chi manca tra quelli che avevano votato nei vecchi poll, quindi li taggo singolarmente @senzanome.exe @Dyolance @Rebaf @Arminio Mi pare giusto sentire anche loro cosa ne pensano...
  3. Enichaos

Gestione Enclavi, problema serio

In effetti se si giustifica con "difficoltà ad amministrarle", forse burocrazia come fattore limitante è più indicato... ma concordo con Wally ed Euan, le "difficoltà di amministrazione" ci sono anche se i territori sono separati da semplice mare. Dopotutto, gli USA (e non solo loro) sono nati...
  4. Enichaos

Ok, mi ero ripromesso di portare avanti il progetto, e sono qui per parlarne (e non sarà facile perchè i tag di gruppo non funzionano). Anzitutto, mi scuso per la mancanza di aggiornamenti da un po' di tempo a questa parte, ma ammetto che sono successe un po' di cose che mi sono piaciute poco...
  5. Enichaos

Leader Turno 43

Buon anno a tutti!!!
  6. Enichaos

Leader Turno 43

Consegnato col capo cosparso di cenere D::
  7. Enichaos

GDR Il viaggio prosegue...

Naled seguì il goblin annuendo, ed intuendo che sicuramente c'era qualcosa di cui parlare lontano dalle orecchie degli altri. Fortunatamente per entrambi, le richieste del goblin non erano particolarmente avide. Dieci monete in più era una quantità di fondi accettabile , e l'esercito si sarebbe...
  8. Enichaos

9. Enichaos

Leader Turno 43

Io sto sempre aspettando conclusione per una delle giocate in ballo per sapere cosa mettere esattamente in scheda... :handicappato:
  10. Enichaos

Leader Turno 43

io devo chiudere due giocate per sapere cosa scrivere in scheda e quanti PA investire nelle cose da fare...
  11. Enichaos

Diplomazia Ali oscure, oscure parole

Lo sguardo di Saska non creò difficoltà alcuna alla strega, ben abituata a fissare occhi inespressivi e contemporaneamente ben conscia di quanto innaturali fossero i propri "Io purtroppo come ho detto pocanzi sono particolarmente pratica" per quanto il termine che aveva usato per definirsi era...
  12. Enichaos

Naled soppesò le parole del goblin... quanto sarebbe costato ad Irakhizbad scendere a mostrare che le lance goblin erano poco più che ramoscelli nobilitati? Per quanto conosceva il generale, lo avrebbe fatto più che volentieri senza la minima esitazione. Tuttavia, erano tempi diversi, e qualche...
  13. Enichaos

GDR Il bianco e il nero: conclusione

Un comunicato viene portato da messaggeri in tutta EA, con particolare riguardo alle corti coinvolte nel processo ai capi dell'Unione ed a Carandor stessa. Kalassia è avvolta nel pianto e nella rabbia; additati da tutti come infidi traditori da secoli, noi stessi siamo in realtà vittime di...
  14. Enichaos

Diplomazia Ali oscure, oscure parole

Afya sorrise alle parole dell'alata replicando "Hanno ancora molta strada da fare, ma i Troll hanno dimostrato un potenziale invidiabile, devo ammettere: quello che difettano in cervello lo compensano con l'impegno. Sono però stupita del fatto che non ve ne siano nelle vostre vicinanze, pensavo...
  15. Enichaos

Leader Turno 43

Io ho un paio di giocate da finire prima di poter mandare la scheda... ...e sono entrambe con Silen, sono condannato! :rotfl:
  16. Enichaos

Diplomazia Lunghe orecchie, Lunghi coltelli.

La Matriarca attese qualche istante, per poi commentare "Ne abbiamo molte... di certezze, Principe; tuttavia, alcune è... meglio siano taciute, per evitare di attirare... più attenzioni del dovuto. Ora, Ci concentreremo... sull'evitare che la popolazione insorga chiedendo... la Nostra testa...
  17. Enichaos

Naled si stava ricredendo, i piccoli pelleverde erano un gruppetto spassoso, per quanto in forte vantaggio numerico "Oh, non è educato mangiare chi viene a parlamentare, e vi posso assicurare che vi resterei indigesto. Molto meglio il cervo, no?" il sicario era tranquillo, persino leggermente...
  18. Enichaos

Diplomazia Lunghe orecchie, Lunghi coltelli.

"Non preoccupatevi per me, parlo... piano ma vi capisco benissimo, Re... di Trollheim" La Matriarca ascoltò in silenzio l'offerta di Carnil, mentre Zundalaran stava gustandosi la birra a brevi sorsi mentre passava distrattamente alcuni pezzi di carne cruda i due piccoli che dal canto loro...
Alto