• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. camarillo

TF The Mandalorian

ho ottenuto un account su disney+ e me la vedrò tutta tra il 24 ed il 26. poi vi dirò che ne penso
  2. camarillo

Comics Zerocalcare

non mi ricordo serie animata italiana che possa essere attesa come questa. penso che non sia mai esistita. la pimpa e armando e le winx pensano che siano i soli precedenti
  3. camarillo

Mc Cartney 3

Paolo, paolo maledetto <3
  4. camarillo

Stagione 2020/2021?

fatta
  5. camarillo

Stagione 2020/2021?

ad ogh l'ho avvisato ma probabilmente non gli tira di farlo angelo sta facendo altri 4 fantacalci ed il 5 non credo che se lo accolli io sto facendo ora parte dell'asta quasi al buio perchè non so nulla e non mi sono preparato
  6. camarillo

Stagione 2020/2021?

scusate non avevo letto più nulla e non ho più tapatalk sul telefono che ho dovuto disinstallare da tempo un po' di robe per farlo continuare a vivere almeno fino a quando non muore definitivamente. domani all'ora di pranzo preparo l'asta, devo però ritrovare le credenziali di fantagazzetta.
  7. camarillo

Stagione 2020/2021?

@Oghard "El Burro" Fireburp l'ho avvertito. vediamo quando si palesa
  8. camarillo

Stagione 2020/2021?

vabbè dai ci sto. provo a pingare il manzo
  9. camarillo

Stagione 2020/2021?

con @angiuluzz92 abbiamo contattato gli ideatori per capire quanto volessero per la codebase e praticamente abbiamo scoperto che in realtà lo potrebbero sia cedere che continuare a collaborare con chi si prenderebbe in carico il progetto. fun fact:
  10. camarillo

Stagione 2020/2021?

sono titubante perchè non ho più seguito nulla post lockdown, il mercato non so neanche che cosa abbia portato in italia o chi abbia preso chi (stamattina ho sentito che la juve ha preso Morata, A CASO). non conosco le neo promosse e lo spettro di un altro campionato che possa interrompere per...
  11. camarillo

Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

so arrivato quarto. alla faccia di chi diceva che avevo fatto una squadra di merda :ehbeh::bello1:
  12. camarillo

Status hosting, e scelte future

indagate questa possibilità https://www.freehosting.com/free-hosting.html
  13. camarillo

quoto @Mersault l'Apostata in toto anche perchè mi sto organizzando la vita settimana per settimana con il lavoro in mezzo. sto facendo il nomade digitale ed ho una lista infinita di scazzi che avevo lasciato in sospeso per il lockdown se raggiungiamo una maggioranza di consensi si chiude e ci...
  14. camarillo

domanda: ma lo vogliamo finire sto fantacalcio o mandiamo tutto in vacca ? sinceramente dopo mesi non avrei manco voglia di stare dietro ad un campionato che giocheranno ogni 2 giorni per finire la stagione e ricordarsi di fare la formazione diventa un inferno
  15. camarillo

Coronavirus

https://www.indiscreto.org/come-finiscono-le-pandemie/
  16. camarillo

Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

siamo comunque tra le prime dieci economie mondiali e dai non siamo la somalia dove nell'oscurità della notte potrebbero sbranarti le iene oppure non siamo una polveriera tipo libia (nonostante tutte le situazioni al limite dei diritti umani che nascondiamo neanche troppo bene sotto la luce de...
  17. camarillo

Opere Haiku

coronavirus scaloni alla zeman sali la spesa
Alto