• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. senzanome.exe

Gestione Enclavi, problema serio

Ma io ti amo
  2. senzanome.exe

Leader Nuovo leader: quasi ci siamo

nono, affatto! basta che sia possibile creare delle contromisure, poi se uno si trova sguarnito/senza difese al momento sbagliato capita. l'importante è che sia possibile difendersi :clap2:
  3. senzanome.exe

Che non ti puoi proteggere da esso/va a segno automaticamente nel momento in cui c'è l'ordine in scheda di chi esegue la cosa non counterabile. Insomma, cose al 100% di sicurezza. Capisco che le cose al 100% sicurezza siano quelle interne (es. fertilità sulla pop o altre cose), son quelle...
  4. senzanome.exe

@Enichaos una cosa che vorrei mettere in chiaro: non metterai nessuna cosa non-counterabile, sì?
  5. senzanome.exe

Tante razze, minaccia temporanea, sfx vari ed eventuali. Sulla problematica di "tante razze, poche razze" e sulla difficoltà di bilanciare moltissime razze, eventualmente propongo: la narrativa delle razze potrebbe essere scollata dalla parte tecnica, potendo quindi personalizzare la narrativa...
  6. senzanome.exe

Leader Nuovo Leader: un paio di dettagli

Piccola ed entità presenti :fiori: Per le divinità se esse sono presenti e fanno e dicono la loro, consiglio una cosa: evitare il dio supremo che tutto sa e tutto conosce. Porta più problemi che altro. Il modello "essere onnipotente con una mente non troppo distante dai mortali" come facevano i...
  7. senzanome.exe

Leader Nuovo leader: setting 1 retake

Meglio così, andando sul realistico poi avresti fatto molta più fatica e già c'è quella di gestire numerose schede, settare tutto fra regole e ambientazione e così via. Se c'è altro che preferisci spiccatamente dillo, è meglio, così masteri con più leggerezza e senza dover fare troppo sforzo...
  8. senzanome.exe

Leader Nuovo leader: setting 1 retake

rinascimentale, post-apocalisse, magia e divino.:fiori:
  9. senzanome.exe

Leader Nuovo leader: setting parte 1

Ho votato Classico, Apocalittico e Fantascienza. Non so se ci avventureremo nel reame del fantastico anche in questo leader (a questo proposito mi piacerebbe saperlo! Quanto siamo aderenti alla realtà/alla storia?), ma mi piacerebbero dei setting in cui la morale, la cavalleria e in generale...
  10. senzanome.exe

Leader Un nuovo leader?

Ho visto parlare di nuovi leader e la curiosità è troppa. Come anche la voglia di partecipare:pirate: Non ho tutto sto tempo con il biennio accademico in arrivo, quindi ho votato a mia volta la 2 per onestà, ma considerami a bordo! Se posso unirmi, that is :riot:
  11. senzanome.exe

Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

comunque chiarisco: io sto parlando con assoluta calma. non so a cosa sei abituato silè, ma i flame passivo aggressivi e infidi li conosco in maniera tutta diversa. io ti sto dicendo chiaro e tondo cosa non va - si, da stronza, si senza indorare la pillola come fa pony, però non ti sto nemmeno...
  12. senzanome.exe

Abbiamo ammesso la fallibilità fin dall'inizio, e la fiducia, Redual. Sono cose non nuove ai fini della discussione. E dici bene sulla fiducia perché (mi dissocio da Pony: scusa ma io non voglio indorare la pillola) dopo tutto quanto ho smesso di voler mantenere questa fiducia. Ma almeno voglio...
  13. senzanome.exe

Ghosts Play to the Audience

No guarda: non hai capito una minchia :rotfl:
  14. senzanome.exe

Oh, quello sicuro! Non è assolutamente un problema trovare una via di mezzo fra vecchio e nuovo. Non è quello il problema, tranqui'.
  15. senzanome.exe

Si parla di errori gravosi. "ops non ti ho detto questa cosa non hai usato un PA e quindi la fai il turno dopo" è un errore gravoso. "ah ma non si possono prestare armate a paesi distanti" dopo aver fatto tutta una strategia su un regolamento che non dice nulla a riguardo (e nel topic ancora non...
  16. senzanome.exe

silen, gli errori sono i tuoi. non quelli dei giocatori. parlo dei tuoi. Sei convinto comunque che tutti ti vedano come il brutto master cattivo che gioca in malafede, ti dico di no ma insisti: non c'è altro da aggiungere, se non intendi ascoltare non ho voglia di parlare (ancora) con un muro a...
  17. senzanome.exe

Non è detto che lo sia ma nel momento in cui tutti gli errori sono automaticamente scaricati sul giocatore è un po' una cagata. Gestisco un gdr e facciamo errori continuamente, sia io che chi altro c'è a gestirlo: ma non li faccio pagare ai miei giocatori rischiando di fargli crollare tutta una...
Alto