Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nono, affatto! basta che sia possibile creare delle contromisure, poi se uno si trova sguarnito/senza difese al momento sbagliato capita. l'importante è che sia possibile difendersi :clap2:
Che non ti puoi proteggere da esso/va a segno automaticamente nel momento in cui c'è l'ordine in scheda di chi esegue la cosa non counterabile. Insomma, cose al 100% di sicurezza.
Capisco che le cose al 100% sicurezza siano quelle interne (es. fertilità sulla pop o altre cose), son quelle...
Tante razze, minaccia temporanea, sfx vari ed eventuali.
Sulla problematica di "tante razze, poche razze" e sulla difficoltà di bilanciare moltissime razze, eventualmente propongo: la narrativa delle razze potrebbe essere scollata dalla parte tecnica, potendo quindi personalizzare la narrativa...
Piccola ed entità presenti :fiori:
Per le divinità se esse sono presenti e fanno e dicono la loro, consiglio una cosa: evitare il dio supremo che tutto sa e tutto conosce. Porta più problemi che altro. Il modello "essere onnipotente con una mente non troppo distante dai mortali" come facevano i...
Meglio così, andando sul realistico poi avresti fatto molta più fatica e già c'è quella di gestire numerose schede, settare tutto fra regole e ambientazione e così via.
Se c'è altro che preferisci spiccatamente dillo, è meglio, così masteri con più leggerezza e senza dover fare troppo sforzo...
Ho votato Classico, Apocalittico e Fantascienza. Non so se ci avventureremo nel reame del fantastico anche in questo leader (a questo proposito mi piacerebbe saperlo! Quanto siamo aderenti alla realtà/alla storia?), ma mi piacerebbero dei setting in cui la morale, la cavalleria e in generale...
Ho visto parlare di nuovi leader e la curiosità è troppa.
Come anche la voglia di partecipare:pirate: Non ho tutto sto tempo con il biennio accademico in arrivo, quindi ho votato a mia volta la 2 per onestà, ma considerami a bordo! Se posso unirmi, that is :riot:
comunque chiarisco: io sto parlando con assoluta calma. non so a cosa sei abituato silè, ma i flame passivo aggressivi e infidi li conosco in maniera tutta diversa. io ti sto dicendo chiaro e tondo cosa non va - si, da stronza, si senza indorare la pillola come fa pony, però non ti sto nemmeno...
Abbiamo ammesso la fallibilità fin dall'inizio, e la fiducia, Redual. Sono cose non nuove ai fini della discussione. E dici bene sulla fiducia perché (mi dissocio da Pony: scusa ma io non voglio indorare la pillola) dopo tutto quanto ho smesso di voler mantenere questa fiducia. Ma almeno voglio...
Si parla di errori gravosi. "ops non ti ho detto questa cosa non hai usato un PA e quindi la fai il turno dopo" è un errore gravoso. "ah ma non si possono prestare armate a paesi distanti" dopo aver fatto tutta una strategia su un regolamento che non dice nulla a riguardo (e nel topic ancora non...
silen, gli errori sono i tuoi.
non quelli dei giocatori. parlo dei tuoi.
Sei convinto comunque che tutti ti vedano come il brutto master cattivo che gioca in malafede, ti dico di no ma insisti: non c'è altro da aggiungere, se non intendi ascoltare non ho voglia di parlare (ancora) con un muro a...
Non è detto che lo sia ma nel momento in cui tutti gli errori sono automaticamente scaricati sul giocatore è un po' una cagata.
Gestisco un gdr e facciamo errori continuamente, sia io che chi altro c'è a gestirlo: ma non li faccio pagare ai miei giocatori rischiando di fargli crollare tutta una...