• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. wezard78

Diploannessione [Clan Deathbleak] i topi in esplorazione [IR2]

"prima di tutto, tutti in cerchio con me in mezzo" si mette Rotreesik al centro "fate rumore, tanto rumore, battete i piedi ai serpenti non piacciono i rumori forti" ed accendete le torce, usate contro i serpenti" urlera ancora poi si concentra cercando di sollevare pietre dal terreno e...
  2. wezard78

GDR [clan deatbelk] proclama a tutte le province skaven

" io re di tutto clan, proclamio l'interruzione della schiavitù, ho fatto uno sbaglio dettato dalla rabbia della ribellione, da questo momento gli schiavi sono tutti liberi di andare altrove e chi vorrà rimanere verrà integrato come servi, so che non é il massimo ma con il tempo da servi si...
  3. wezard78

Diploannessione [Clan Deathbleak] i topi in esplorazione [IQ8]

Osserva e ascolta le loro decisioni "riferirò" andando via
  4. wezard78

Diplomazia [Clan Deathbleak] i topi sull'isola che non c'e'...

azog si perde in quel fiume di parole cercando di fare un sunto , per questo prima di rispondere ci mette del tempo "io qui venuto solo per dire che noi amici di umani di isola, e capire se anche voi amici di skaven, io no sapere niente di espansioni, io qui non lì" lo guarda non capendo sulle...
  5. wezard78

Lui sorride al viis "avete frainteso le mie parole, io sono venuto in pace per trattare la cessione della vostra terra in modo pacifico, in modo che non ci siano morti da nessuna delle due parti e che portasse un vantaggio al tuo popolo, potevamo parlare di un eventuale integrazione del vostro...
  6. wezard78

Azog viene fatto accompagnare in quella che sembra una locanda, un halfing e un orco arrivano in locanda dove erano stati preparati cibi di tutti i tipi, rimane in silenzio ascoltando il piccolo uomo parlare, poi risponde "io sono azog" dirà come se con queste semplici parole avesse detto tutto...
  7. wezard78

Lui sorride quando due figure slanciate, due viis si palesano davanti al gruppo armato, "se avessi voluto altri schiavi sarei venuto con tutto l'esercito e non solo con qualche miliziano, armati anche non troppo bene se devo dirla tutta, siamo qui perché il mio signore è interessato alle vostre...
  8. wezard78

lui rimane dubbioso su cosa fare, legge che in quel messaggio divinato c'è del pericolo "voi due" ordina a due miliziani skaven "avanzate" li fa avanzare di più rispetto al resto del gruppo per mandarli ad esaminare uno dei villaggi più da vicino ma avanza anche lui cercando di scoprire maggiori...
  9. wezard78

il generale Fellkill si accorge che nel bosco c'erano trappole più o meno pericolose ma tutte messe per rallentare chi si inoltrava in quel bosco, poi a gran voce "non abbiamo intenzioni ostili, vogliamo solo parlare, se a causa delle vostre trappole uno dei miei uomini dovesse rimanere ferito o...
  10. wezard78

Diploannessione [Clan Deathbleak] i topi in esplorazione [IQ5]

Warpscratch arriva nei pressi della costa dove dovrebbe esserci vita, seguendo dei fumi che poi si rivelano essere delle case date in fiamme e morti in giro "uhm qualcuno ci ha preceduto non ci sono donne e bambini forse stanno reclutando schiavi, massima allerta" si avvicina cercando tracce...
  11. wezard78

Rotreesik nota che diversi villaggi erano stati abbandonati a causa dell'epidemia, cercando di capire a chi appartenevano questi villaggi se ad umani o se avevano qualche particolarità razziale, tipo degli elefanti o razze particolari. L'odore di morta è forte per questo ferma per un momento la...
  12. wezard78

Diplomazia [Clan Deathbleak] i topi in viaggio verso sargon..

quando la delegazione viene ricevuta anche con un misto di curiosità e sospetto, dei miliziani locali, ma Splol sorride soprattutto nel vedere i grossi pachidermi con i piccoli topo uno strano connubio, viene fatto portare attraverso delle maestose strade della città, fino al palazzo reale, dove...
  13. wezard78

Diplomazia [Clan Deathbleak] i topi in viaggio verso sargon..

Lo skaven di nome Splol Vilebane il cui nome incute paura nelle strade del clan , viene mandato nel nuovo regno di sargon dove elefanti e topi convivono pacificamente dopo essersi ribellati all'impero. Lo skaven per quanto gli è possibile è vestito in modo elegante e con uno strano cappello...
  14. wezard78

Il re degli skaven dopo le ultime notizie era venuto a sapere che sulle isole vicine a lui, un altro popolo composto da umani e orchi si era ribellato all'impero, con grande entusiasmo decide di mandare un possente orco Azog denominato il distruttore, certo non sarà la persona ideale per...
  15. wezard78

Diploannessione [Clan Deathbleak] i topi in esplorazione [IQ5]

Un piccolo manipolo di soldati skaven, circa una decina, parte dalla capitale comandati da Mikeek Warpscratch, figura molto devota al titano del mare, skaven determinato e con una spiccata dote alla conversazione, ma guai a insultare il titano del mare se non vuoi fartelo nemico giurato. E'...
  16. wezard78

Un piccolo manipolo di miliziani skaven parte dalla capitale comandati da Blistratchitt Fellkill, il generale che si è distinto nelle ultime battaglie contro umani e lealisti. E' stato scelto lui perché nelle ultime battaglie ha dimostrato di essere spietato e senza scrupoli a raggiungere...
  17. wezard78

Il re degli Skaven forse il più grosso di tutti gli skaven invia Rotreesik Cravenfange, una figura strana e misteriosa, con una pesante tunica che gli copre in parte anche il volto lasciando spuntare fuori solo i suoi occhietti rossi e il suo musone da topo, accompagnato da una decina di...
  18. wezard78

Spammare spammando spam

E siamo a domenica...
  19. wezard78

Spammare spammando spam

e siamo a sabato
Alto