• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Risultati della Ricerca

1. Mabelrode

Film The Avengers

Ti racconto una favola con test finale. Un eterosessuale spinto dal desiderio di spargere il seme parla con 10 suoi buoni amici gay spinti dallo stesso desiderio. Questi amabili gay raccontano di essersi svuotati le palle con grande soddisfazione andando in un locale chiamato "Perforazione...
  2. Mabelrode

Governo Renzi

Premesso che quello che è stato fatto a Marino fuori e soprattutto dentro al PD è una vergogna indecente, la situazione è un po' diversa. Qui stiamo parlando di una che andrebbe osannata per le sue azioni, non incriminata. Non potendo specificare la sua condizione nell'Isee si è autodenunciata...
  3. Mabelrode

Governo Renzi

Chissà se ora Renzi deciderà di cambiare la legge elettorale... Comunque Repubblica sta raggiungendo livelli di squallori epici, ieri c'era mezza pagina dedicata a Federcia Patti (nuovo assessore di Torino del M5S) che ha ricevuto 2mila euro di multa per aver falsificato l'Isee ottenendo così...
  4. Mabelrode

il cesto degli immigrati

Sei meraviglioso
  5. Mabelrode

il cesto degli immigrati

Io sono contento che parte delle mie tasse vengano utilizzate per aiutare i rifugiati, sono ben altre le spese che mi fanno incazzare... Comunque chiudo qui la discussione, siamo arrivati al "la vostra è solo una facciata, la pensate tutti come me ma solo io sono così cazzuto da dire la verità"...
  6. Mabelrode

TF Game of thrones

Io sto ancora cercando di riprendermi
  7. Mabelrode

il cesto degli immigrati

Io credevo che tu stessi parlando dei clandestini, non dei rifugiati. Fammi capire bene, tu sei contrario ad accogliere coloro che scappano da una guerra che non hanno voluto e che rischia di sterminare loro e le loro famiglie? Va bene l'egoismo ma qui esageriamo... ti rendi conto che la loro...
  8. Mabelrode

Esteri Brexit

Se scopri come diventare frocio mandami un PM perchè sono molto interessato. Schizzato, io vivo a Sassuolo, un paese industriale con alta percentuale di migranti, palazzi occupati (poi violentemente sfollati) e un quartiere dove la polizia ti sconsiglia di andare la notte. Qui c'è un razzismo...
  9. Mabelrode

Esteri Brexit

Ottimista questo Hunt... E' infatti probabilissimo che l'Europa faccia vedere agli stati membri che votare per l'uscita dall'unione porta vantaggi e concessioni
  10. Mabelrode

Esteri Brexit

Il Brexit è riuscito nell'impossibile ovvero rendermi quasi simpatico Juncker http://video.repubblica.it/dossier/brexit-gran-bretagna-fuori-da-ue/brexit-la-battuta-di-juncker-a-farage--lei-e-qui-ma-non-era-per-brexit/244671/244733?ref=fbpr
  11. Mabelrode

Governo Renzi

Forza Italia non mollerà la leadership ma le verrà strappata di forza dalle mani. Basterebbe impuntarsi sulle primarie per il centrodestra e Berlusconi verrebbe divorato ma il buon Silvio non vuole andarsene con il rumore dei fischi quindi farà un "passo di lato".
  12. Mabelrode

Governo Renzi

Sono d'accordo con te Mik ma non la vedo come una situazione disperata per Renzi. Si troverebbe di fronte due partiti populisti e l'italiano spaventato è in cerca di stabilità ed è in nome di essa che Renzi potrà affascinare parte dell'elettorato normalmente lontano dalla sinistra.
  13. Mabelrode

Governo Renzi

Tra "enricostaisereno" e la trombatura è passato meno di un mese, qui ne abbiamo disponibili più di tre. Se poi non dovesse dimettersi, ci sarebbero un paio di anni prima delle politiche per far dimenticare tutto. Le opposizione si lamenerebbero ma non lo stanno già facendo qualsiasi cosa...
  14. Mabelrode

Governo Renzi

Quello che dici tu sarebbe vero in alcuni paesi del mondo ma non in Italia. 20 anni di Berlusconi ci hanno svezzato da questo punto di vista, ormai abbiamo raggiunto una tolleranza alle cazzate tale da non farci più caso e anche senza andar a scomodare il buon Silvio, basta ricordarsi del...
  15. Mabelrode

Governo Renzi

Io non ne sono poi così sicuro. Inoltre la campagna di "informazione" è ancora lunga... Di una cosa invece sono abbastanza convinto, Renzi farà lentamente retromarcia sulla personalizzazione del referendum per pararsi il culo ed evitare che le persone favorevoli alla modifica ma contrari al suo...
  16. Mabelrode

Esteri Brexit

Esiste un precedente in Irlanda ma sarebbe una buffonata di proporzioni epiche... spero che non accada perchè sarebbe veramente squallido
  17. Mabelrode

Esteri Brexit

Si parla già di Nexit e Frexit mentre i leader di partiti nazionalisti non nascondono poderose erezioni. Strano che il M5S non salga sul carro dei vincitori e dimostri senso di responsabilità e paraculismo, caratteristiche che non gli sono proprie. Secondo me, per evitare l'effetto a catena...
  18. Mabelrode

Comunali 2016

Secondo me è abbastanza ovvio che il M5S sia da considerare particolarmente forte nei ballottaggi ma non credo che questo lo collochi tra le "destre" anche se al PD fa tanto piacere ripetere questa cosa per evitare l'allontanamento dei suoi elettori delusi. Veniamo da 20 anni di derby politico...
  19. Mabelrode

Sic transit gloria mundi

Uno "squalo di borsa" non è esattamente un benestante.
  20. Mabelrode

Sic transit gloria mundi

Stavo parlando degli orfani del berlusconismo quindi ho scritto "berlusconiani" ma è vero che questo non vale solo per loro. Secondo me Di Maio sembra tante cose ma di certo non un "uomo solo al comando" visto che ribadisce di continuo come le scelte debbano essere prese dagli iscritti al...
Alto