• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Risultati della Ricerca

1. Monitor_Dundee

Spam Spam: mi pare doveroso!

Ragazzi belli, vi sarà venuto sospetto visto che sono essenzialmente sparito ma non riesco più a seguire il Leader. Già per l'ultimo turno ho dovuto fare un mezzo lavoro e non mi piace affatto giocare all'ultimo momento, fare aspettare le persone o fare single player ignorando del tutto il...
  2. Monitor_Dundee

Spam Spam: mi pare doveroso!

Dannazione i livelli. Provvedo.
  3. Monitor_Dundee

Diplomazia Sax-Marsh/Clan Skullcrusher

Oddio sì mi ero completamente scordato di essere in questa convo, rispondo a breve
  4. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

5. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

"Ecco, hai mangiato e adesso fai il riposino! Poi torniamo a giocare con le costruzioni...." Gunhildr non si era ripresa dalla vista del pasto: "Gola di Alduin, che cosa diavolo ho appena visto... Cosa ci garantisce che non saremo i prossimi?" "Se la bambina si divertirà non avrai nulla di cui...
  6. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Est

"Abbiamo pensato a tutto noi, non preoccupatevi. Sappiamo che pane e acqua non vi crucciano da tempo!" "Ho messo su l'osservatorio di Kiinarlok quando sopra la città c'era solo una pila di pietre. Avere dei muri che stanno in piedi è già abbastanza. Dovrò allestire alcune attrezzature, fare un...
  7. Monitor_Dundee

"Salute a voi, Sire. Siamo tornati perché le vostre nebbie per noi sono più affascinanti di quanto siano spaventose. Mi segue il Maestro Uxmaq, astronomo e mago, per indagarne il mistero. Con la massima attenzione e rispetto, ovviamente" "Salute a voi, Sire. Onorato di fare la vostra conoscenza."
  8. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

Per fortuna delle nostre eroine un carico di cibo arrivava stabilmente a Drakenloft per saziare l'Imperfetta. Vashtrin fece segno ai suoi di far arrivare i carichi di vettovaglie. "Certo che abbiamo da mangiare! E Gunny non è buona affatto, è un Nano, è come mangiare sassi e metallo!" "Buona...
  9. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

"Brava! Brava davvero! Fai le costruzioni? Che bella casetta!" Gunhildr non avrebbe mai potuto essere preparata al tono da bambinaia di un generale decorato, ma l'occhio allenato del costruttore si era soffermato sulla struttura innalzata dalla gigantesca creatura. "Sta migliorando... sta...
  10. Monitor_Dundee

Fenstrum si trovava nuovamente al largo di Lannach, nel golfo dove un tempo sorgeva la citta' di Iskandara. Le brume eterne invadevano ogni punto dello sguardo, cancellando alla vista ogni edificio e ogni paesaggio. Sulla tolda della nave, aguzzando gli occhi per trovare la linea della costa, il...
  11. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Ovest

"Fisionomia tradizionale, resa infestante da mutazione magica incontrollata. Casi gia' verificati in organismi vegetali. Verifica della parentela con micelio gigante centrale. Studio di tecniche di estirpamento" La notizia poteva essere vista come buona. In secoli di coltivazione di funghi...
  12. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

"Quindi alla bambina piace giocare con le costruzioni!" Alla nana faceva ancora un certo effetto la familiarita' che Vashtrin mostrava verso l'orrendo mostro che, apparentemente, aveva il carattere di un infante, ma non pote' che empatizzare. "La capisco, ero cosi' anche io! Bisognerebbe...
  13. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Ovest

Anixidris aveva di nuovo allestito una camera sotterranea, isolata e ben sorvegliata, per sperimentare sui funghi di Lannach. Nel frattempo aveva raccolto quel poco che si era tramandato delle creature dell'Altrove, alla disperata ricerca di maggiori informazioni. Prima di fuggire, non senza...
  14. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

"Ho capito perché mi avete convocato, quella casa è una tragedia. Fossi in voi non passerei molto tempo lì dentro" Raggelata da un presentimento, Vashtrin si rivolse al locale "Immagino non abbiate costruito voi questo... edificio?"
  15. Monitor_Dundee

Evento Problemi edilizi

Un manipolo di armati guidato da Vashtrin prendeva di nuovo la strada di Drakenloft: non esploravano l'ignoto, questa volta, ma la ragione del loro viaggio restava misteriosa. Non c'era il Cacciatore al seguito degli armati, ma un carro carico di attrezzi, strumenti e altri congegni. "Hanno...
Alto