Proposte Discussione Turni et Similia

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
nono, ci mando il pg di non ricordo quale giocatore ma era l'unico altro "militare", che ora è il mio sottoposto visto che sono il capo delal sicurezza
 

Arminio

Ninja Skilled!
nono, ci mando il pg di non ricordo quale giocatore ma era l'unico altro "militare", che ora è il mio sottoposto visto che sono il capo delal sicurezza

In teoria il pg è di Skellan, che è inattivo. Non so come gestirlo, visto che se lo usi tu è come se usassi due pg. Congeliamolo per ora e poi penserò a come usarlo.
Comunque ti sei dimenticato di segnare l'azione personale, la seconda azione di ricerca e dove mandi il tuo pg asd
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ah già posso mandarlo anche ad azioni non militari

la seconda ricerca l'ho messa

skellan è il mio galoppino, sono io il capo della sicurezza, se non si fa vivo postando le sue azioni lo mando a raccogliere le patate a mio piacimento
 

Arminio

Ninja Skilled!
@Balto hai già visitato Ames due turni fa, ed hai visto una città recentemente abbandonata e saccheggiata.

riuppo [USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Ci sono, probabilmente non faccio il mio solito post di ragionamento sulle singole opzioni e in giornata dovrei scrivere le mie decisioni
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sinceramente io per un pò penso che mollo, con tutta la pausa mi è passata un pò la scimmia e sono un pò incasinato per altre cose e anche se sono 5 minuti non riesco a godermi il tutto, sorry
 

Arminio

Ninja Skilled!
Se siete solo in 3 mi sa che è molto difficile continuare con questo sistema, tanto vale giocare in due, eliminando le scelte :v

[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 

Balto

Ninja Skilled!
Fate vobis, se c'e la volontà di continuare ben venga altrimenti mi sa che la chiudiamo qui e bon
 
Alto