Pozzo boia e Di Natale la sua troia

Feiras

Ninja Skilled!
Si ma Pozzo ha 3 squadre porca miseria, e nessuna di queste è una squadra decente.
Non ci avete pensato? magari forse con una sola riuscirebbe a gestire i "costi" di gestioni come li chiamate voi.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma infatti d'accordissimo con chi dice che il posto è suo e i laziesi non devono cacare il cazzo.

Anche perchè non è successo nulla dal punto di vista del ranking, i punti in EL valgono uguale...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Guidolin fino a qualche intervista fa parlava di salvezza come traguardo stagionale, passa le partite accovacciato per terra che sembra uno che stia cagando in pineta e parla sempre con la voce rotta dal pianto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
guidolin è mazzarri con 2 mln di ingaggio in meno

Bhe no aspetta.

Guidolìn non è un rosicone, anzi, è molto signore sotto quel punto di vista.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Bhe no aspetta.

Guidolìn non è un rosicone, anzi, è molto signore sotto quel punto di vista.
credo che non esistono allenatori non rosiconi.

c e chi lo da a vedere e chi si nasconde dietro un

"bhe dai siamo l udinese e il nostro obbiettivo era la salvezza ora viviamo giorno per giorno"
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Guidolin mi ha fatto una pena nel post partita
Anche a me. Non l'ho mai avuto particolarmente in simpatia ma in quell'itervista c'e' tutta la tristezza di un uomo che aveva il sogno di giocare la champion's una volta nella carriera e l'ha visto sfumare per la seconda e probabilmente ultima volta, per un cazzo di rigore.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Bhe no aspetta.

Guidolìn non è un rosicone, anzi, è molto signore sotto quel punto di vista.

Si appunto non c'è confronto. Mazzarri sfoga la frustrazione per la sconfitta sugli arbitri, Guidolin su se stesso incolpandosi di non essere all'altezza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io in altre discussioni ricordo nonsochi che postò i punti UEFA raccattati dalle varie squadre e l'Udinese non sfigurava affatto.

Come sempre, mi spiace per lei, per i tifosi e per noi ma effettivamente col tempo e le discussioni sono del partito "vabbè non può fare molto di più".

Mi piacerebbe che per una sola stagione provasse a puntare in alto tenendosi un anno in più i vari talenti, ma vabbè.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Povero Pozzo... adesso abbiamo due squadre in Coppa Campioni, una che non ci ha mai giocato, ed una che è la più rimaneggiata degli ultimi venti anni.
Mi auguro che il Napoli voglia DAVVERO provare a vincere questa Coppa Uefa.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Io lo dico da sempre che l'Udinese ha rotto il cazzo.

Con quel gioco a contropiede di merda riesce sempre a pigliarsi l'Europa che conta, salvo poi scontrarsi con realtà di calcio totale che gli rovinano le unghie.

La cosa che mi colpisce l'Udinese è che ogni anno potrebbe competere sia per le massime posizioni e sia per non retrocedere, sta avendo un culo abbondante con gli ultimi colpi, ma non possono scovare sempre giovani talenti, un anno un anno lo devono pur azzoppare in sede di mercato e allora andranno a fare in culo col Frosinone.

Caro Hannibal.

Vai a farti fottere tre volte.

Si ne abbiamo prese 4 da voi, ma la grande gioia di sapere che siete fuori dalla Champions con una squadra che ai tempi noi invece battemmo mi rende particolare soddisfazione.

Probabilmente retrocederemo, ma nel mentre

VAI A FARTI FOTTERE TRE VOLTE.
 
Alto