il cesto degli immigrati

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Voi siete gli stessi che fanno entrare islamici a frotte e poi si sorprendono degli attentati. Volete fare gli intellettuali a tutti i costi e prendete il problema da un'angolazione talmente complicata che ci girate intorno senza mai cavare un ragno dal buco. Oh non è tanto difficile da capire eh?
Islam --> Bombe
Negri --> Degrado
Voi buonisti --> Merda
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il bello è che le leggi che regolamentano l'immigrazione in Italia le ha firmate la destra (la Bossi-Fini, per dire), così come un governo di destra ha firmato gli accordi di Dublino che ci "fregano" sul tema rifugiati.

Ma la colpa è del buonismo di sinistra, mi raccomando.

Siete veramente dei mentecatti.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Stiamo parlando del popolo inglese che è voluto uscire dall'UE perchè non ne può più delle voste politiche buoniste pro immigrati.
Stiamo parlando del fatto che tirate in ballo la rappresentanza amministrativa solo quando vi fa comodo.
Stiamo parlando del fatto che come al solito non volete vedere il vero problema perchè parlarne va contro la tendenza modaiola di questi anni.
Stiamo parlando non solo di rifugiati, ma anche clandestini, zingari e qualunque tipo di feccia umana che parassita nei nostri paesi, che a ragion veduta, sono e resteranno sempre molto meglio dei loro, ormai devastati dalla loro stessa presenza.

Ah, e l'Italia paese di transito sto gran cazzo, c'è gente che si sta facendo mantenere da anni. E grazie a voi continuerà a farlo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
D'ora in poi tutto quello che riguarda l'immigrazione lo sposto di peso qui, tanto non porta mai a niente e intasa qualsiasi altra discussione.
 

Norat

Spam Master
Io in verità ho un ottimo lavoro, ben pagato e cerco di evadere le tasse come posso. Ho abbastanza soldi in Svizzera da poter dire che accogliere gli immigrati è giusto. Al massimo danno fastidio a sfigati come te, fottesega
La Svizzera non è più un paradiso fiscale. Se vuoi nascondere o tuoi soldi devo andare a Vanuatu. Ci ho spedito tempo fa raufestin ad occuparsi di alcuni affari
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Svizzera non è più un paradiso fiscale. Se vuoi nascondere o tuoi soldi devo andare a Vanuatu. Ci ho spedito tempo fa raufestin ad occuparsi di alcuni affari
Quindi la ciociaria è già presente. Ottimo, mi sentirò a casa almeno. Grazie per il consiglio :awesome:
 
Alto