il cesto degli immigrati

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Prevedibili effetti collaterali dell'immigrazione incontrollata.
Di europei...
Ho letto tweet di tedeschi, spagnoli e italiani vittime di azioni razziste in questo week end. Già, proprio immigrazione incontrollata. Iniziamo anche noi con gli inglesi in Toscana. Via dalla nostra terra!! 11!!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dai sei più intelligente di così.
L'arrivo delle migliaia di immigrati incontrollati in Europa, le immagini di Calais, il fatto stiano pagando la Francia per non farli passare etc.
Tutto questo smuove il limite di sopportazione, e quando viene superato è normale che il problema diventino tutti gli immigrati.
È vero che c'era già un sentimento anti immigrati europei, ma è stato amplificato ed è scoppiato adesso.. Perché è un caso? O anche perché siamo in mezzo ad una crisi umanitaria che l'Europa non ha saputo gestire e che gli inglesi, per i quali secondo voi questi immigrati non sarebbero un problema, si sono rifiutati di aderire al sistema di quote?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Che l'Europa abbia gestito male la crisi è pacifico, ma è successo anche perché tanti paesi hanno semplicemente detto "NO" a tutto, tanto erano perlopiù cazzi dei mediterranei. Se gli inglesi e gli altri stronzi non avessero rifiutato le quote, gli immigrati sarebbero stati ripartiti meglio, avremmo evitato una serie di picchi e "buche", e anche le soluzioni per accomodarli sarebbero state più efficienti.

E' solo l'ennesima dimostrazione che l'UE nella quale ognuno fa come gli pare quando gli pare non funziona.

E su questo è stata fatta la solita becera propaganda, che ha soffocato gli altri (e più gravi) problemi dell'UK sotto la grancassa del sempreverde "è colpa dei negri".
 

Mabelrode

Get a life
Io credevo che tu stessi parlando dei clandestini, non dei rifugiati.
Fammi capire bene, tu sei contrario ad accogliere coloro che scappano da una guerra che non hanno voluto e che rischia di sterminare loro e le loro famiglie?
Va bene l'egoismo ma qui esageriamo... ti rendi conto che la loro unica colpa è essere nati nel posto "sbagliato"? E' gente che scappa da situazioni terrificanti, situazioni di cui è spesso causa diretta o indiretta l'occidente.
Non voglio passare per sinistroide figlio dei fiori perchè non lo sono assolutamente ma qui basta davvero un briciolo di umanità per capire che è giusto aiutarli.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ora ti dirà che dovrebbero scappare nei paesi musulmani per affinità culturale*, ignorando che fanno già così e solo una minoranza va fino in Europa e che nei paesi musulmani di solito li stivano in campi profughi "temporanei" che diventano inferni a cielo aperto e terreno di reclutamento di estremisti.

*forse l'aveva detto spam, non ricordo
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Io so solo che clandestini o no, sono troppi. E la guerra nei loro paesi non è colpa mia. Ma posso sentirmi in colpa delle loro beghe? Io tiro a campare e non ricevo aiuti da nessuno, anzi... mi becco tasse sul groppone. Il mondo è un posto difficile e non tutti ce la fanno. Non posso svenarmi ogni giorno per vedere gentaglia che gira per la città come se ne fosse la padrona.

Ho sempre sostenuto che i rifugiati vadano accolti, aiutati a rialzarsi e poi incitati a proseguire la loro vita laddove vogliano IN TEMPI BREVI (il che, a casa mia, vuol dire 1 mese al massimo, non ANNI).
Ai clandestini o agli immigrati medi senza soldi e competenze chiuderei le porte e tanti saluti.

Le politiche di sinistra dove ci hanno portato? Accoglienza indiscriminata per accontentare i buonisti e avere più voti. Esubero dei centri di accoglienza. Strumentalizzazione della burocrazia per mangiare soldi (e ovviamente mai controlli). Aumento della criminalità. Ghettizzazione. Spese pubbliche aumentate.

E voi altri vi meravigliate che gli inglesi hanno votato per uscire da queste politiche suicide, io no. Certo economicamente si sono sparati nei coglioni e ne pagheranno le conseguenze, ma cristo davvero non riuscite a vedere l'esasperazione del cittadino che lotta per sopravvivere mentre lo stato mantiene a vita questi parassiti? E la cosa che fa più incazzare è che vieni etichettato come mostro dai tuoi stessi vicini che preferiscono (dicono) avere a che fare con gli zingari piuttosto che con te. E voi sareste il futuro? Bel futuro di merda. Diventeremo come l'Africa.

Io non sono Hitler ma porca puttana bisogna saper dire di no, abbiamo 100 posti e ne arrivano 10.000? Diciamo no a 9.900. Fottesega se crepano. Ma non lo capite proprio. L'importante per voi è mantenere la facciata politicamente corretta così non dovete mai schierarvi e fate il bello e il cattivo tempo sui social. Ma non avete capito che nella merda ci siete pure voi, il lavoro di merda per arrivare a fine mese ce l'avete anche voi, le tasse ingiuste le pagate anche voi. Pensate di essere furbi ma non lo siete. Poi un bel giorno un negro vi accoltellerà la figlia per rubarle le scarpe e allora forse, e dico forse, capirete.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
il lavoro di merda per arrivare a fine mese ce l'avete anche voi, le tasse ingiuste le pagate anche voi.
Io in verità ho un ottimo lavoro, ben pagato e cerco di evadere le tasse come posso. Ho abbastanza soldi in Svizzera da poter dire che accogliere gli immigrati è giusto. Al massimo danno fastidio a sfigati come te, fottesega
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io in verità ho un ottimo lavoro, ben pagato e cerco di evadere le tasse come posso. Ho abbastanza soldi in Svizzera da poter dire che accogliere gli immigrati è giusto. Al massimo danno fastidio a sfigati come te, fottesega
It s a sound of the police uoow uoow
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Allora visto che i tuoi termini di riferimento sono il perimetro del tuo paesino ti spiego

Elite l'europa non è piu da 15 anni , ci pisciano in capo india russia cina e fra poco pure il marocco e la colpa di tutto ciò è che il livello culturale base è quello di gente come te che pensa che pinarolo sul garda possa essere metro di paragone delle regole che governano l'universo e invece sei ancora li a non capire il perche quello stronzo coi rasta scopa e tu no

Eccolo un altro che vive fuori dal mondo.

Forse non ti è ben chiaro che venire in Italia e godere di sanità e istruzione gratuiti non è esattamente come fare la doccia nel Gange.
Dio che ignoranza.

Il livello culturale si sta abbassando anche perché i laureati se ne vanno e in cambio arrivano lavoratori non qualificati (con ovviamente zero istruzione).. E non aggiungo altro perché è già abbastanza per lasciarti trovare la solita gif/pic/frase ad effetto.
 

Spam Rulez

Chosen one
Allora visto che i tuoi termini di riferimento sono il perimetro del tuo paesino ti spiego

Elite l'europa non è piu da 15 anni , ci pisciano in capo india russia cina e fra poco pure il marocco e la colpa di tutto ciò è che il livello culturale base è quello di gente come te che pensa che pinarolo sul garda possa essere metro di paragone delle regole che governano l'universo e invece sei ancora li a non capire il perche quello stronzo coi rasta scopa e tu no

Dici che tutti ci pisciano in testa ma poi la gente scappa qui.
Interessante.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In realtà l'Italia è perlopiù paese di transito verso altre mete, quando si parla di profughi, ma non ti preoccupare: siamo abituati al fatto che non sai niente dei temi che affronti.
 

Mabelrode

Get a life
Io sono contento che parte delle mie tasse vengano utilizzate per aiutare i rifugiati, sono ben altre le spese che mi fanno incazzare...
Comunque chiudo qui la discussione, siamo arrivati al "la vostra è solo una facciata, la pensate tutti come me ma solo io sono così cazzuto da dire la verità" e da qui in poi si può solo scavare.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Eccolo un altro che vive fuori dal mondo.

Forse non ti è ben chiaro che venire in Italia e godere di sanità e istruzione gratuiti non è esattamente come fare la doccia nel Gange.
Dio che ignoranza.

Il livello culturale si sta abbassando anche perché i laureati se ne vanno e in cambio arrivano lavoratori non qualificati (con ovviamente zero istruzione).. E non aggiungo altro perché è già abbastanza per lasciarti trovare la solita gif/pic/frase ad effetto.

Il livello di cultura che portavo non è un base il titolo di studio ma sul fatto che una persona a 30 e passa anni non capisca che non si puo fare metrature del mondo usando proprio cuggino che una volta è morto , è avvilente
il fatto che pochissimi rimagano in italia e che vanno tutti in olanda ecc è inutile anche tirarlo fuori perchè siete l'elite
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
scusate la metto per i miei estimatori se no ci rimangono male , non sia mai che sia diventi simpatico come voi

giphy.gif
 
Alto