Comunali 2016

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Trovato il tizio:

13466200_490527097819154_6410571411342774418_n.jpg
Ma non è italiano o trollava?
Manco Decius oh...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chi te lo dice che non ci sia sempre stato a culo stretto?
In certe aziende non conta avere torto o ragione ma conta la pezza d'appoggio.
Se un sindaco invece di rifinanziare una società partecipata del comune, decide di farla fallire perché si, non è questione di pezze d'appoggio, è perché quel sindaco è un inetto
 

Spam Rulez

Chosen one
Se un sindaco invece di rifinanziare una società partecipata del comune, decide di farla fallire perché si, non è questione di pezze d'appoggio, è perché quel sindaco è un inetto

Il socio di una SpA con un unico socio ha responsabilità solidale ed illimitata nei confronti dei debiti della SpA.

In caso di fallimento di AMA Roma SpA il curatore fallimentare dopo aver venduto financhè l'ultima matita sale in Campidoglio e chiede al Comune nella figura del Sindaco di continuare a pagare fino a che l'ultimo centesimo di debito sia stato pagato o che non ve ne sia più.

Giacchè Roma Capitale non può fallire ne si può pensare di chiudere dei servizi essenziali come la raccolta dei rifiuti ne tanto meno i cimiteri capitolini è chiaro che è un gesto dalla valenza politica che mira a coinvolgere i partiti nazionali nel dissesto della capitale.

E' possibile che i miei studi di analista contabile siano passati o che io non abbia capito una benemerita ceppa di ciò che ho studiato ormai più di 20 anni fa ma io la so in questa maniera.
Se pure saltasse AMA SpA salterebbero circa 7mila dipendenti di servizi essenziali ragion per la quale si aprirebbe un tavolo negoziale a livello ministeriale per la ricollocazione delle persone senza contare che i servizi comunque andrebbero fatti girare e che lavoratori con il pelo sullo stomaco come me e gli altri filibustieri con cui lavoro non si trovano facilmente. Faccio cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.

Per il resto sia mai che la vita mi mette in condizione di superare i miei vincoli e me ne vado a vivere a Valencia che tanto mi piace visto che in fondo non tutti i mali vengono per nuocere?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche lehman brothers era troppo grande per fallire.
Certo, ci sarà un piano di reintegro, cassa integrazione, mobilità, e tutto quello che la legge prevede, ma non sarei così sicuro come sei stato tu in questo posto che "tutto si risolverà per il meglio". Forse quando c'erano i soldi, quando c'era la DC. Adesso è un'Italia e in mondo differente
 

Spam Rulez

Chosen one
Anche lehman brothers era troppo grande per fallire.
Certo, ci sarà un piano di reintegro, cassa integrazione, mobilità, e tutto quello che la legge prevede, ma non sarei così sicuro come sei stato tu in questo posto che "tutto si risolverà per il meglio". Forse quando c'erano i soldi, quando c'era la DC. Adesso è un'Italia e in mondo differente

Vorrà dire che farò i fagotti e me ne andrò in Spagna.
Qualche bene da monetizzare ce l'ho e via verso l'infinito ed oltre.

Magari andrò a star meglio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Figurati. La prima scelta è stata un suo amico (non ho capito se si frequentano o meno), che a causa della legge Severino ha dovuto "accontentarsi" di una carica senza poteri di spesa. :asd: La seconda è stato un ex di Alemanno. Questo dopo essersi arresa all'evidenza che se non eliminava l'obbligo della firma al contratto capestro del MO-VI-MEN-TO non avrebbe avuto nessuna giunta :asd:

Non è un caso se OVUNQUE vadano al "governo" parta la fiera delle coltellate: hanno più correnti interne loro del PD.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Figurati. La prima scelta è stata un suo amico (non ho capito se si frequentano o meno), che a causa della legge Severino ha dovuto "accontentarsi" di una carica senza poteri di spesa. :asd: La seconda è stato un ex di Alemanno. Questo dopo essersi arresa all'evidenza che se non eliminava l'obbligo della firma al contratto capestro del MO-VI-MEN-TO non avrebbe avuto nessuna giunta :asd:

Non è un caso se OVUNQUE vadano al "governo" parta la fiera delle coltellate: hanno più correnti interne loro del PD.
Eh no, attenzione..la carica ha poteri di spesa, ma non può esercitarli, quindi hanno dovuto mettere un altro (Alemanniano) per poter firmare le fatture
 
Alto