PC Annunciato Europa Universalis IV

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hanno rivisto totalmente anche il nuovo mondo randomico, che verrà più "realistico" e con nomi delle regioni appropriate che non trovi la California in mezzo all'Oceania.
 

Silen

Get a life
Già che ci siamo...ho sentito parlar malissimo del dlc common Sense...qualcuno l'ha provato? Io è un pò che non gioco a eu4 e sono rimasto un pò indietro.
 

Thewo

Chosen one
si dai, onestamente
DLC da 20 euro + DLC del DLC da 7,99
per un gioco che va verso i 3 anni
il gioco costa 40 adesso, esce un dlc che si avvicina ai 30?
il gioco è in sconto del 75% per i saldi autunnali
il DLC no
dai
questi sono diventati il male assoluto
mavvaffanculova
 

Silen

Get a life
La politica dei dlc della Paradox è sempre stata esosa a mio parere. Certo con EU4 la cosa sta diventando clamorosa...Steam alla mano se ora un nuovo giocatore partisse da zero e volesse rpendere tutti i dlc dovrebbe scucire 197,13 eurelli.
Un poco eccessivo.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Buy Europa Universalis IV Collection (Sept 2014)
Includes 17 items: Europa Universalis IV, Europa Universalis IV: American Dream, Europa Universalis IV: Colonial British and French Unit pack, Europa Universalis IV: Conquest of Paradise, Europa Universalis IV: Conquistadors Unit pack, Europa Universalis IV: Indian Ships Unit Pack, Europa Universalis IV: Indian Subcontinent Unit Pack, Europa Universalis IV: Muslim Advisor Portraits, Europa Universalis IV: Muslim Ships Unit Pack, Europa Universalis IV: National Monuments II, Europa Universalis IV: Native Americans II Unit Pack, Europa Universalis IV: Native Americans Unit Pack, Europa Universalis IV: Republican Music Pack, Europa Universalis IV: Res Publica, Europa Universalis IV: Songs of the New World, Europa Universalis IV: Trade Nations Unit Pack, Europa Universalis IV: Wealth of Nations

MIDWEEK MADNESS! Offer ends 8 April

75% di sconto. 18 sterline.

Sono tentato, ma ho paura di finire nel vortice.
 

Nemo

Chosen one
E' un'offerta su Steam, ma oltre agli ultimi due DLC (Cosacchi e Mare Nostrum), mancano pure i due precedenti (Art of War e Common Sense) che per me sono fondamentali ::\\:

Mi sa che è più conveniente e rende di più prendere EU4 e i DLC migliori, evitando i vari unit pack e fuffa varia dell'offerta.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
E' un'offerta su Steam, ma oltre agli ultimi due DLC (Cosacchi e Mare Nostrum), mancano pure i due precedenti (Art of War e Common Sense) che per me sono fondamentali ::\\:

Mi sa che è più conveniente e rende di più prendere EU4 e i DLC migliori, evitando i vari unit pack e fuffa varia dell'offerta.

quali sono secondo te i dlc indispensabili?
 

Nemo

Chosen one
I due must have secondo me sono proprio Art of War, che aggiunge nuove interazioni diplomatiche e militari, e Common Sense che permette di sviluppare le singole regioni investendo i punti potere.

Gli altri sono consigliati solo se vuoi giocare con un tipo specifico di nazioni o vuoi una specifica feature:
- Conquest of Paradise permette di creare un continente random al posto delle Americhe, oltre ad alcune cose specifiche per le nazioni coloniali
- Wealth of Nations permette di creare compagnie commerciali, consigliato solo se vuoi colonizzare Africa e Asia
- Res Publica aggiunge la politica interna delle repubbliche, quindi chiaramente consigliato solo se vuoi giocare una repubblica
- Eldorado aggiunge il Nation Designer e poco altro

The Cossacks e Mare Nostrum non li ho, ma di nuovo mi sembra aggiungano content specifico per determinate nazioni, il primo per orde e dintorni, il secondo in ambito navale e commerciale.
 
Alto