Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

Alarin

Useless Member
Oramai conoscete tutti l'andazzo :D

Io ci sono tutte le sere tranne martedì e mercoledì, per il resto ho ampia disponibilità questa settimana
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Rientro a Roma domani quindi da Mercoledì in poi potrei esserci di sera, in caso di cambiamenti vi aggiorno
 

Alarin

Useless Member
Ottimo. Comuque l'idea è di provare finalmente Dead of Winter, ho inserito il regolamento nella sez giochi ;)
 

Viconia

Spam Master
questa settimana dovrei esserci
lunedi
martedi
giovedi
venerdi
sabato e domenica forse
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'unica fregatura di dead of winter è che è studiato per 4 giocatori, le regole sono per 5, ma dipende dai giocatori.. se ci si distrae facilmente o non si è interessati ai turni degli altri (non potreste fare cosa più sbagliata) ha un pò di downtime.

In realtà si può giocare addirittura in 6 (a detta dei creatori all'inizio era un gioco per 6 che poi han ridotto in fase di testing proprio per il downtime) e ci sono varianti custom con doppio accampamento per 8 giocatori che giocano contro (e relativi possibili traditori nel proprio accampamento).

Comunque io ci sono:
Lunedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì forse
Sabato pm forse
 

Cips

GTFO n00b
io dovrei esserci tutti i giorni, salvo variazioni dell'ultimo minuto (corro a leggere il regolamento di dead of winter)
 

Alarin

Useless Member
L'unica fregatura di dead of winter è che è studiato per 4 giocatori, le regole sono per 5, ma dipende dai giocatori.. se ci si distrae facilmente o non si è interessati ai turni degli altri (non potreste fare cosa più sbagliata) ha un pò di downtime.

In realtà si può giocare addirittura in 6 (a detta dei creatori all'inizio era un gioco per 6 che poi han ridotto in fase di testing proprio per il downtime) e ci sono varianti custom con doppio accampamento per 8 giocatori che giocano contro (e relativi possibili traditori nel proprio accampamento).

Comunque io ci sono:
Lunedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì forse
Sabato pm forse
Sul numero di giocatori io mi assesterei sui 5... la questione del downtime è presente in molti giochi, anche Betrayal, a cui abbiamo giocato molto, ha questo problema se uno si disinteressa di quanto avviene nel turno degli altri.... visto l'attitudine che abbiamo a questi giochi, penso non ci sarà questo problema, fortunatamente... Detto ciò, il motivo per cui ho fondato questo gruppo è proprio per provare giochi diversi, pertanto, se vediamo che poi non ci piace come procede, c'è troppo downtime o altro, possiamo sempre interrompere la partita/non giocarci più :D
 

Alarin

Useless Member
Un po'... Io però stasera ci sono, come da disponibilità... A seconda di quanti siamo possiamo selezionare un gioco
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ero a Milano, sono tornato ieri sera
Forse stasera potrei esserci, dipende da come sto quando torno dal lavoro.
Non prometto niente, ma ci posso provare
 
Alto