Sessione x Settimana 25/01-31/01 [POST MORTEM]

Epitaffio

SoHead Technician
Se riusciamo a fare più 21.30 che 22 preferirei, ma direi di rimanere che appena ci siete vi collegate su discord :looksi:
 

Alarin

Useless Member
io da le 21.30 ci sarò. le 22 era più per venire incontro a shaka, che normalmente quello è un po' il suo orario
 

Alarin

Useless Member
Se stasera riuscisimmo ad essere 7/8 potremo fare secret hitler.... quello sì che è decisamente divertente da fare
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ma dove ci si vede? io non ho tutti nella lista steam, seguo shaka
 

Alarin

Useless Member
visto che al momento non credo tutti abbiano il gioco originale, usiamo il client da me fornito, e ci troviamo tutti sul server di discord (trovi tutto in istruzioni). Se poi stasera dovessimo tutti avere effettivamente il gioco originale, potremo usare il client steam, sempre con la direct connection, così da non aver problemi relativi alle friend list
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Buu%203.jpg
Ciao Shiran!
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ahahah, maledetto.. la mia vendetta sarà atroce
L'unica cosa è che mi dispiace di non poter parlare più di tanto, vivo in un appartamento con altre 5 persone, le pareti sono di carta pesta e c'è gente che s'alza alle 5.30.

Comunque sappi che ti ho insultato anche se non ho detto nulla <3
 

Alarin

Useless Member
Ahahah, maledetto.. la mia vendetta sarà atroce
L'unica cosa è che mi dispiace di non poter parlare più di tanto, vivo in un appartamento con altre 5 persone, le pareti sono di carta pesta e c'è gente che s'alza alle 5.30.

Comunque sappi che ti ho insultato anche se non ho detto nulla <3
:kiss::kiss::kiss:
 
Alto