la Vs colazione

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Come fate colazione voi?
io sono sempre stato uno che l ha saltata o fatta male dai tempi della scuola
adesso sto provando a mangiare un po di frutta secca ed il caffe

oggi 3 noci ed un caffe

voi?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
3 fette biscottate integrali + 3 cucchiaini di marmellata.
1 tazza di tè verde, tarassaco e cardo mariano + 1 cucchiaino di miele + cannella
1 mela + 2 cucchiaino di cacao in polvere.

Da questa settimana implementerò 1 uovo sodo, così posso rimanere ultra leggero a pranzo con una insalata di verdura cruda.

Farò attività in palestra tutti i giorni 1 volta al giorno, alternando cardio in sala pesi ed aer5obico il turno della muay thai.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
3 fette biscottate integrali + 3 cucchiaini di marmellata.
1 tazza di tè verde, tarassaco e cardo mariano + 1 cucchiaino di miele + cannella
1 mela + 2 cucchiaino di cacao in polvere.

Da questa settimana implementerò 1 uovo sodo, così posso rimanere ultra leggero a pranzo con una insalata di verdura cruda.

Farò attività in palestra tutti i giorni 1 volta al giorno, alternando cardio in sala pesi ed aer5obico il turno della muay thai.
come ti stai trovando?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Gli altri volano ed io no, cosa che mi sta profondamente sul cazzo, intendo il non volare io e non il volare degli altri, però direi che sta andando egregianente si.

Per massimizzare i movimenti e le tecniche, secondo me dovrei perdere ancora una decina di kg.

Non so se sto scrivendo male, ho la testa inclinata perchè mi sto spurgando le orecchie.

L0unica cosa che mi sta ancora pià sul cazzo p che non posso che andarci di sera in palestra, sebbene sia la mattina il momento ideale a livello metabolico.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io pure acqua fisiologica ma non riesco ha l effetto di 10 secondi , dovrei pipparlo ogni 3 x 3
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho come la sensazione non di non respirare bene col naso , e compenso respirando con la bocca

tant'è che quando respiro col naso c ho i lrespiro lento , corto e affannosso
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ho come la sensazione non di non respirare bene col naso , e compenso respirando con la bocca

tant'è che quando respiro col naso c ho i lrespiro lento , corto e affannosso

ti conviene farti vedere da un otorino, potrebbe essere qualsiasi cosa da una cosa stupida ad una più seria.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Personalmente adopero un metodo del tutto casalingo.

Lascio bollire 500 ml d'acqua all'interno della quale aggiungo 2 cucchiaini di sale ed 1 di bicarbonato alimentare.

Faccio sciogliere bene e raffreddare fino a temperatura ambiente, a me piace leggermente più calduccia perchè scioglie meglio.

Prima di fare questo però @Decius , ti consiglio di mettere a bollire a parte una bella pentola d'acqua bollente.
Pura, senza niente dentro.
Una volta giunta a bollore, ti munisci di fazzolettini per soffiarti il naso e di un bell'asciugamano spesso.
Metti la faccia in direzione del vapore, copri testa e pentola con l'asciugamano in modo tale che il vapore ed il calore rimangano intrappolati, e fai dei bei respiri profondi.
Libera sia i seni nasali che i polmoni.
Una volta spurgato tutto per benino, l'acqua per lo spurgo nasale è bella che raffreddata e puoi darci dentro ignettandotela nel naso prima in una narica e poi nell'altra, chiudendo l'epiglottide.

Serve per prevenire influenze, febbri e raffreddori, oltre al combattere allergie e sinusiti croniche.

Il lavaggio con acqua ossigenata l'ho portato a 1 volta a settimana 6 minuti per orecchio, intervallandoli in 4 lavaggi totali da 3 minuti l'uno.
Grossissimi risultati.
 
Alto