Proposte Nuovi edifici

Silen

Get a life
In realtà le modifiche si possono anche fare, ad esempio di recente è entrato in ballo tutto il discorso del mantenimento e prossimamente entrerà in gioco anche la versione rivista (e più influente) delle relazioni fra gli stati. Quel che mi preoccupa di più è inserire un effettivo miglioramento e non cambiare tanto per cambiare, dato che è abbastanza evidente che il sistema così com'è funziona: 11 turni e 16 giocatori sono qui a dimostrarlo.
Non vorrei rompere il giocattolo insomma.

E si, come edificio il bordello mi fa schifo :asd:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Maledetto.
Io comunque continuo a proporre. Dai miei spunti potrebbe nascere qualcosa di interessante.

Comunque la segheria mi pare ottima.
 

Volatile

Spam Master
I pescherecci ci son già, per la selvaggina non penso ci sia qualcosa per aumentarne il rendimento, anche nella realtà. Per oro e argento si potrebbe estendere la miniera, che aumenta del 20% il rendimento in monete della risorsa (per esempio). Per le spezie la piantagione
 

Silen

Get a life
Oro, argento e spezie vanno bene così come sono ^__^

La Segheria è analoga a quanto fatto per le altre risorse quindi ci si può pensare.
 

Nerdzul

Just a newbie
A occhio direi che l'acquedotto costa troppo per il beneficio che offre 18 monete e 10 risorse contro meno di un livello di città, che in alcuni casi costa praticamene di meno (contanto monete e risorse) e offre comunque più benefici.
 

Silen

Get a life
Beh ma i benefici vanno valutati a lungo termine, non nell'immediato. Anche il granaio costa molto in proporzione al fatto che concede solo 1 unità di cibo in più, il guadagno lo si vede nel lungo periodo.
 

dixie

Ninja Skilled!
Terrazzamento: si fanno terrazzamenti in Montagna.
Costo: 5 monete, 3 legno
Beneficio: +1 Cibo, -1 Ferro
Speciale: Nega la creazione di "Miniera"

Miniera: chi non ha capito è checca
Costo: 10 Monete, 5 legno
Beneficio: +2 alla risorsa Ferro (montagna o collina)
speciale: -

Acquedotto: aumenta il limite della sovrappopolazione
Costo: 18 monete 5 legno 5 ferro
Beneficio: +2 al limite di sovrappopolazione della regione
speciale: non può essere costruito inr egioni di tipo deserto e steppa

Stalle: permette di immagazzinare la risorsa "Cavalli"
Costo: 15 monete 3 legno 3 ferro
Beneficio: immaganizza un massimo di 5 cavalli
speciale: può essere costruita solo in una regione di tipo "Pianura" o "Steppa"

Artigianato dei Ninnoli: una zona dove i gioiellieri fanno i ninnoli
Costo: 25 monete, 10 legno e 10 ferro
Beneficio: l'azione "ninnoli" viene fatta a 0 PA, va dichiarato che risorsa viene usata (Ferro o Legno)
Speciale: può essere costruita solo una volta


le prime sono già state approvate, l'ultima è una proposta. @Silen zero scuse! attiva almeno le vecchie XD
 
Alto