Calciomercato

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si ok, ma al Manchester spendono allegramente 100 sacconi ogni anno, li possono anche sputtanare su Mancosu per dire se gli gira il pirlo.
Ma la Roma è da un mese che sta litigando col City per un paio di milioncini di sconto su Dzeko, quindi non capisco come possa permettersi di spendere quasi altrettanto per un terzino
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Muller sarebbe il giocatore perfetto per la juve, ma chiaramente non lo venderanno mai.
A me piace molto Oscar, e mi sembra quello più credibile. Shaqiri buonissimo, ma piuttosto che darlo a noi lo danno in prestito gratuito..
Anche Ozil non mi dispiacerebbe per nulla.
Goetze non mi convince del tutto. Sarà per la somiglianza di fisico con Giovinco, boh..
Comunque a noi sevirebbe un terzino sinistro più che altro
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Marmottone pare sia al lavoro per prendere Alex Sandro dal porto in effetti, con possibilità che già che ci sono Llorente finisca a Oporto
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Gotse: “Se la Juventus è arrivata a giocare una finale di Champions non è un caso, vuol dire che ha disputato una grande stagione - ha detto Mario - Stiamo parlando di una grande squadra, che negli ultimi ha vinto molti titoli. Io alla Juve? Per ora non c’è nulla da dire, ma penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva per me. Potrei imparare una nuova lingua, una nuova cultura. Vedremo cosa mi riserverà il futuro".

Il problema principale pare essere la richiesta di 50M da parte del Bayern forte del contratto fino al 2019 col giocatore.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Secondo un sondaggio tra i soci del Barcellona, per il 70% di loro il Barcellona non dovrebbe spendere più di 80 milioni per Pogba.




Da brividi quel 30%..
 

Solctis

Chosen one
Neppure io, molto interessante. Infatti bisogna tenerlo d'occhio mondofutbol che sta proponendo molte cose buone (ed è nato da un mese e mezzo mi pare), per dire anche questa storia merita e ve la segnalo volentieri (mi piacerebbe il commento di @Solctis :awesome: ).
Storia davvero carina densa di quel misticismo e mistero tipico dei Balcani. Sarebbe affascinante leggere le storie collaterali, come questa, di vite e di persone cambiate da eventi storici o personaggi 'storici' particolare.

Fa sorridere pensare che da loro é successa una cosa del tipo Pizzighettone vince scudetto e va in Champions con a capo un boss della malavita. Poi gli altri presidenti di A si rompono i coglioni e iniziano a fargli la guerra!
 

Thewo

Chosen one
Se riusciamo a piazzare a prezzi dignitosi il Re Leone e Isla o anche solo almeno il primo, io spero vadano su Draxler, che secondo me è sul punto di esplodere con la potenza di un milione di soli (cit.) e questo potrebbe esserel'ultimo giro per portarlo a casa un 20 pali o giù di lì.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se riusciamo a piazzare a prezzi dignitosi il Re Leone e Isla o anche solo almeno il primo, io spero vadano su Draxler, che secondo me è sul punto di esplodere con la potenza di un milione di soli (cit.) e questo potrebbe esserel'ultimo giro per portarlo a casa un 20 pali o giù di lì.

Certo in quel ruolo e viste i partenti preferivo qualcuno di piu' affermato,purtroppo son veramente pochi.

Ha avuto anche un infortunio lo scorso anno senno' lo avevano già comprato altri.

@Ostrègone Buchel e Cerri sono ottimi innesti.


Secondo un sondaggio tra i soci del Barcellona, per il 70% di loro il Barcellona non dovrebbe spendere più di 80 milioni per Pogba.




Da brividi quel 30%..

Fin quando vuole restare da noi possono fare tutti i sondaggi che gli pare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che scandalo ancora gioca sto qua


comunque grande colpo della fiorentina

Da Savic per cash piu Suarez dell atletico madrid
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Pogba prossima bandiera Juve xd

Ne abbiamo già 3 bandiere anzi 4 e sono tutti italiani.
Ripeto che fin quando vuol restare e finchè ci fa vincere non ci sono problemi,poi per 80 o piu' soldi 0 fottesega interessa piu' ai non juventini che agli juventini.


Intanto oggi presentata ALTRA futura bandiera,si sale a 4-5. :) ah ovviamente è italiano e nazionale.

38 presenze da titolare senza mai essere stato sostituito per un totale di 3480 minuti in stagione e non è mai stato ammonito nè espulso.
classe 1994 è il nostro futuro classe ed eleganza in difesa.



56GGHHu.jpg


Cosa invidi a Bonucci e Chiellini?
A Bonucci invidio la personalità in campo, la tranquillità ed il modo di giocare, a Chiellini la cattiveria agonistica ed a Barzagli l'attenzione, sono giocatori che mi potranno trasmettere tanto. In campo sono abbastanza tranquillo, ma questo non vuol dire che non sia duro,non mi risparmio negli interventi, il discorso di essere bravi e puliti conta fino ad un certo punto.

Questa Juventus punta molto sui giovani, che effetto fa sentire questa fiducia? Cosa ti ha detto Allegri?
una bella dimostrazione di fiducia nel lanciare tanti ragazzi giovani quest'anni, dovremo ripagare la società dando il massmo portando entusiasmo, siamo pronti a dare il nostro contributo e portare entusiasmo per fare un'ottima annata. Allegri non mi ha detto ancora nulla di particolare, ci siamo solo conosciuti.

In cosa ti ha aiutato Sarri?
Sarri mi ha dato indicazioni fondamentali, Sarri ti da tanta voglia e determinazione, con la parola giusta per far crescere un ragazzo, lo ringraziero per sempre. Tevez l'attaccante che mi ha messo in difficoltà, come punta centrale, Icardi è un altro giocatore forte.

Che effetto ti fa di poter giocare una finale di Champions?
La finale l'ho vista, ci ho sperato dopo il pareggio con un pò di fortuna poteva anche finire diversamente, una partita contro una quadra del genere ci può stare. Sogno fin da bambino di giocare la Champions, voglio arrivarci sono stramotivato per arrivarci, fin da subito voglio arrivarci.

Romagnoli e Conte vi siete sentiti?
Con Romagnoli ci auguriamo di essere il futuro della Nazionale e del calcio italiano, dobbiamo guardare in alto senza accontentarci, l'obiettivo è lungo. Per Conte, quest'anno sarà importante, cercherò di guadagnarmi la convocazione, tutto passerà tramite il lavoro, non l'ho sentito, quando sono stato in Nazionale il mister mi ha dato parole di fiducia affinchè potessi giocare a questi livelli.

Con Marco Baroni ha giocato come difesa a tre, poi a quattro
Può darsi che la mia duttilità mi abbia riportato a Torino, posso giocare a quattro, a tre, devo migliorare nel piede debole ma posso giocare in entrambe le posizioni e sono a disposizione per il mister.

Come è nata la juventinità?
Da piccolo, mio padre era tifoso juventino, si è riversata su di me, sono fin da piccolo tifoso, essere qui è la massima aspirazione, un sogno , ci metterò tutto me stesso confermarmi e meritare la fiducia




Peccato il 24 visto che c'era il 5 libero ma capisco che è il suo numero di Empoli e vuole continuare a tenerlo.
Benvenuto Danielino
 
Alto