Domande varie

Epitaffio

SoHead Technician
Qua magari concentrateci le domande che non riguardano il mero testing, altrimenti non si capisce più una sega poi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è possibile mettere due notizie una accanto all'altra? creando due colonne?
Ho notato che nei monitor grandi (il 24' che ho a casa), la sezione centrale è molto molto larga. La vedo benissimo con il 13,3 del lavoro...una gestione dinamica in base alla risoluzione del monitor? :happy2:
 

Nohant

Chosen one
è possibile mettere due notizie una accanto all'altra? creando due colonne?
Ho notato che nei monitor grandi (il 24' che ho a casa), la sezione centrale è molto molto larga. La vedo benissimo con il 13,3 del lavoro...una gestione dinamica in base alla risoluzione del monitor? :happy2:
beh sulle feature di xenforo c'è scritto che è responsive, mi pare strano non lo sia il portale :3 dai tempo ai nostri tecnocrati di spaccare tutto
 

Epitaffio

SoHead Technician
è possibile mettere due notizie una accanto all'altra? creando due colonne?
Ho notato che nei monitor grandi (il 24' che ho a casa), la sezione centrale è molto molto larga. La vedo benissimo con il 13,3 del lavoro...una gestione dinamica in base alla risoluzione del monitor? :happy2:
Si, è possibile
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
C'è la possibilità di rendere una sezione in "auto feed" ma è altamente sconsigliato.

Altrimenti un utente con permessi -che chiameremo redattore- promuove una discussione in articolo

oppure la sezione di autofeed la mettiamo con i thread che devono essere approvati dal moderatore/admin di turno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Però sarebbe ottimo, per quanto riguarda le campagna che vengono postate. E' vitale che non debba esserci un mod a renderle.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Però sarebbe ottimo, per quanto riguarda le campagna che vengono postate. E' vitale che non debba esserci un mod a renderle.
Lì poi dipende molto da cosa si vuole ottenere, così facendo il portale sarebbe "limitato" al tuo progetto, mentre magari con l'approvazione manuale si possono gestire più robe.. ma ripeto, questa è roba da vedere in altri luoghi, qua pasticciamo col portale.


ma sembra solo a me che il forum sia leggermente cambiato in alcuni dettagli?
Si, stiamo facendo delle prove e probabilmente qualcuna di queste ha toccato qualche css
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Colpa mia, Epi mi usa trucchetti per modificare il template e io ignaro gli cancello la "scorciatoia" sistemato comunque
 
Alto