Mezzo turno 2.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sotto con l'ultimo mezzo turno di questo terrificante e lunghissimo turno.

Riconosco che il sistema di mezzi turni allunga i tempi ma credo che renda tutto molto più succoso ma sopratutto gestibile da parte mia. Invece di prendermi un mese di tempo per fare i report mi bastano tutto sommato un paio di giorni liberi. Quindi si va avanti così.

@von kleist hai +1pa in più per quella cosa che sappiamo noi *immagine di soldi in una bustarella*

Chi vuole entrare al prossimo turno mi contatti ora.

Potete inviarmi la diplomazia e le azioni entro martedì 3.
 
Ultima modifica:

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sono daccordissimo sulla figata dei mezzi turni, ma inizio a pensare che 5 siano un po' troppi. Diminuire a 4 e fare i turni di 2 anni secchi?

Le nuove regole sulla ricerca sono definitive? Dal prossimo turno c'è il malloppo?

No per forza 5 perché così si hanno momenti di tranquillità e la timeline è più credibile. Non si può fare una guerra ogni 6 mesi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No per forza 5 perché così si hanno momenti di tranquillità e la timeline è più credibile. Non si può fare una guerra ogni 6 mesi

Beh per la timeline puoi giocare coi mesi.

5 turni sono fighi, per carità, ma sono 5 pause dal gioco per aspettare 5 report, con relativi cambi di programma, discussioni con gli altri giocatori e PM da mandare a te. Diminuire a 4 alleggerirebbe un pochino il carico di lavoro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Beh per la timeline puoi giocare coi mesi.

5 turni sono fighi, per carità, ma sono 5 pause dal gioco per aspettare 5 report, con relativi cambi di programma, discussioni con gli altri giocatori e PM da mandare a te. Diminuire a 4 alleggerirebbe un pochino il carico di lavoro.

anche per me 4 sono sufficienti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto