Fantasy for dummies

Silen

Get a life
La seconda che hai detto. Nel vecchio fantasy aumentava anche la pop, in questo invece no.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
quindi praticamente, spenderei:
- costo empori
- 4 monete in totale ogni turno (rotta da città ad emporio A, da Emp A a Emp B e da Emp B a città 2)
- costo eventuale per scambiare la risorsa


me coglioni


seconda domanda, con lo stesso emporio si possono fare N rotte? @dixie
 

dixie

Ninja Skilled!
a) è perchè fai schifo
b) è perchè fai schifo
c) ripeto, fai schifo e nessuno commercia con te :asd:
 

veln

Novice Spammer
Chiedo conferma, ché non so se ho capito bene: il mio stato produce la risorsa X nelle regioni A e B, e voglio smerciarle creando una rotta a partire dalla regione C (sempre interna al mio stato). Posso creare una sola rotta che parte da C e arriva a destinazione?
 

Silen

Get a life
Non ho ben capito la domanda.
Il commercio va da città a città, comrpeso quello delle risorse quindi la cosa importante è che sei nel range della tua tech da città partenza a città destinazione.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ho la scheda praticamente pronta.

domanda: devo congedare qualche reggimento, comprese navi. mettiamo sono 2 reggimenti di galee e 3 reggimenti di fanteria. il totale in pa sarebbe 2,5 pa?
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non ho ben capito la domanda.
Il commercio va da città a città, comrpeso quello delle risorse quindi la cosa importante è che sei nel range della tua tech da città partenza a città destinazione.

chiede se deve istituire una rotta interna per spostare delle risorse da inviare in una regione più vicina a quella con cui commercia.
mi pare d'aver letto che le rotte interne non esistono più e per comodità si puo' inviare tranquillamente da ogni regione della propria nazione.
 

Silen

Get a life
ho la scheda praticamente pronta.

domanda: devo congedare qualche reggimento, comprese navi. mettiamo sono 2 reggimenti di galee e 3 reggimenti di fanteria. il totale in pa sarebbe 2,5 pa?

Si.

chiede se deve istituire una rotta interna per spostare delle risorse da inviare in una regione più vicina a quella con cui commercia.
mi pare d'aver letto che le rotte interne non esistono più e per comodità si puo' inviare tranquillamente da ogni regione della propria nazione.

Esattamente.
 
Alto