[Evento] Ciò che è morto non muoia mai

TFT

Ninja Skilled!
@Panda

Un bel giorno una delle guardie del supremo comandante Abissale fa entrare nella stanza di comando due abissali. L'araldo espone un contenzioso di grave entità fra i due e chiede che venga fatta giustizia secondo le leggi dell'acciaio e del sale.

Il primo abissale dice di essere Reskhar Hulfgar, è un comandante di brigata di mezza età noto nel suo piccolo per essere un grande guerriero e abile tattico. Una volta ottenuta la parola commenta
<< Mio signore, chiedo che il qui presente Singfgar Rgranshar venga giudicato secondo le nostre leggi per il suo atto di codardia. Infatti, nel bel mezzo di una razzia ad un campo di umani, mentre gli abitanti ci avevano quasi accerchiato e avevano ucciso 18 dei miei uomini, egli ha abbandonato il campo di battaglia con disonore >>.

è poi il turno di Singfgar

<< Mio signore, mi sono ritirato perchè mio figlio, il mio più giovane e ultimo figlio rimasto, era stato ferito da una freccia alla testa e ho temuto per la sua vita. Domandate, invece, dove si trovavano i figli di Reskhar! Si trovavano fuori dal villaggio umano a controllare il carro, insieme agli storpi e ai mutilati nonostante siano due ragazzi nel fiore degli anni. Chiedo giustizia per l'infamia che mi è stata gettata addosso >>.

Mio signore, quale è il suo verdetto?
 

Panda

Chosen one
Il Kraken si alzò dal suo enorme trono, ricavato da barili arrugginiti, resti di una nave ed una grande rete da pesca nera ormai quasi completamente distrutta. Guardò a lungo i due suoi figli e, dopo averli presi entrambi per il collo con le sue mani sproporzionate li alzò da terra usando la sua immensa forza guardandoli fissi negli occhi ed esclamando:

"La Giustizia viene amministrata dal Dio degli Abissi e da lui soltanto. Solo lui può decidere ciò che è giusto e ciò che non lo è ed è solo in un modo che si stabilisce chi ha ragione e chi ha torto. Solo la forza conta. Non le parole, non le azioni, non il pensiero, solo la forza."

A questo punto il Kraken lasciò andare i due lasciandoli cadere a terra e tornando a sedersi sul trono.

"La Grande Tempesta ci ha consacrati al mare e alla sua cieca furia. Quando un Abissale è in mare solo la sua Forza può aiutarlo a sopravvivere, solo la sua furia può consentirgli di prevalere sulle sue prede, di nutrirsi e di vincere la morte.

Voi venite da me con le vostre lamentele da umani. Io sputo sulle vostre lamentele e sui vostri discorsi e prego il Dio degli Abissi affinché porti giustizia in questa stanza e ci mostri dov'è il vero. Affrontatevi alla morte ed il nostro dio parlerà per me.

A chi andrà la vittoria, andrà la giustizia."

Detto questo il Kraken si adagiò sul suo trono e disse loro una sola parola: "Combattete!"
 

TFT

Ninja Skilled!
Reskhar Hulfgar, che è guerriero di grande abilità, riesce facilmente ad avere la meglio del suo rivale staccandogli la testa con un'artigliata dopo pochi secondi. Ringraziando il Sommo Kraken prende congedo.
La decisione di lasciare il tutto alla forza chiaramente non accontenta alcuni, che speravano di veder premiato il buon senso di Singfgar.

Effetto:

Le tue truppe hanno +10% di bonus a razzia per tutto il turno
Aumenta il desiderio di rinnovamento negli Abissali
 
Alto