SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Nohant

Chosen one
pepper, tesoro.
se vai in inghilterra e parli italiano e pretendi che ti capiscano
non puoi incazzarti che poi rimani incompresa.
SE i miei limiti sono evidenti, porcodio parlami in base alle mie limitazioni, così posso capire-
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma ci sono foto di pepperò

Qui è alla sagra delle olive di Settimo Vittone:
k6lLy88.jpg


Qui al raduno annuale di Mr. Panzerfaust bagnato:
zBcyHAW.jpg


Qui invece al Comicon 2010:
P4z834a.jpg


Ed infine durante la partita Italia - Isole Faroer:
WcswtjW.jpg


sì va beh hannibal vaffanculo

: []
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
pepper vs nohant è stato come assistere alla russia che schiacciava la georgia
e non perchè nohant mi stia sul cazzo, è solo che è evidentemente un guerriero combattente di livello 1

@Drew pepper è una delle creature più temibili del mondo, ringrazia che le isole siano fuori dalla sua infinita portata o ti gonfierebbe tipo zampogna
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quando immagino Pepper me la immagino uguale a Lady Cocca ma con le gambe di Big Bird dei Muppets.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Madonna Leiya quanto rancore c'hai ancora addosso per la storia di whatsapp? Devi pure ritirare fuori, di nuovo, la questione della dimissione da admin dimenticando totalmete il contesto storico in cui erano maturate. Io manco me lo ricordavo più. Il problema secondo me non è che si litiga o che si prende sul serio la community e le sue dinamiche interne, tutti lati che hanno decretato quel minimo di successo di SoHead, rendendolo un posto vero con dinamiche sociali concrete. Credo fortemente che una litigata possa comunque mantenere viva una community in modo sano, mail giochino si rompe quando c'è gente che accumula rancori su rancori inespressi. Io posso litigare con DDS fino a minacciarci di morte, successo, pero' dopo una settimana mi passa e sono lì a dire stronzate sulla PS4 con lui senza nessun problema. Posso flammare con DSC e insultarlo in modo poco educato, ma poi tre giorni dopo siamo lì a sfotterci sul forum del Fantacalcio.

E' questo che gradualmente si è andato a perdere di SoHead. Unito al sempreverde discorso di Mikh fatto in prima pagina, ossia che alla fine siamo un minuscolo pianeta in una galassia di Internet 3.0, capite che non c'è niente da stupirci e, tutto sommato, neanche strategie particolari da portare avanti per fermare il declino. Accettiamo che ormai siamo quelli che siamo e andiamo avanti finchè ci sarà almeno uno stronzo che paga per il server. Godiamoci quello che ci rimane: commentare con gli amici, qualche buona segnalazione "tematica", Leader 2020, 1984, il lungomare di Bari.
 

Alaisch

Chosen one
Era meglio che stà storia degli admin non usciva fuori, ma davvero si ragequitta perchè si perde una carica? posso capire il ritardo di qualcuno, ma di un Leya no.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
[QUOTE="Pepper, post: 907195

sei più triste del cavaliere delle cipolle di game of thrones


Se vabbo sloggo ciao
 
Comunque sinceramente la cosa di Whatsapp ha fatto rosikare abbestia anche me, ed ora che il gruppo è tornato (non invitando tutti, ovviamente) mi è presa bene. Perchè mi faceva piacere prima, mi fa piacere ora.
Prima non si poteva muovere la critica che chi c'era la dentro non postava, ora si.

Io sinceramente non ho capito ancora perchè la gente si è incazzata per WA. Cioè, non si sparlava di utenti qui dentro, all'inizio son stati invitati la maggior parte delle persone, c'era un clima cazzeggione (si, fanculo, adoro farmi i selfie per laitorn,oghard,leyia,bardiel camarillo e amidee) però boh, ad una certa tutti han rosikato random e mi è stata tolta una cosa che mi piaceva. Mi ha deluso molto come cosa.

E si, non capisco nemmeno io perchè c'è stato SEMPRE sto clima di ristrettezza in SoH. Anche quando proposi di fare la pagina, ok, progetto fallito, ma almeno c'ho provato ed ho visto che oltre pochissimi utenti non ha provato nessuno ad animarla. Noi abbiamo/avevamo potenzialmente il potere di conquistare l'internet, ma il nostro voler essere duri e puri ci ha relegato in un ghetto che ci sta uccidendo, senza ricambio generazionale, dove ci facciamo la guerra a vicenda.

Come dice Hannibal è vero, qui c'è "qualità", ma la qualità non la rinnovi se non entra roba, si, su 10, 5 se ne vanno, 4 son coglioni ed 1 è buono, ma se quei 10 non arrivano il tutto diventa stagnante, come il forum quest'ultimo anno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Noi abbiamo/avevamo potenzialmente il potere di conquistare l'internet

Io francamente penso proprio di no.

O meglio, per farlo bisognava diventare qualcosa di diversissimo, e allora non sarebbe stato SoHead a conquistare l'internet, ma questa "altra cosa".
 
Alto