SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io non la penso ne come te ogh ne come dsc o Bardiel

Non è il contrasto ad aver dato problemi come ho già detto quello crea solo statistiche è non averlo considerato livore fine a se stesso oalmeno contro un avatar e non la persona
Io personalmente è una cosa che ho capito molto tardi ma che mi ha reso un utente molto migliore
 

Leyia

Chosen one
Concorco con Amidee su quasi tutta la linea. La mancanza di tempo è sempre stata una stronzata alla quale non ho creduto. E' da un sacco che non posto (molti non se ne sono neanche accorti) per il semplice fatto che SoHead si è/era riempito di storture generate da un clima e da degli utenti che personalmente mi facevano venire in mente solo che SoHead non era più il posto per me.
E parlo anche di gente storica.
Così come mi accodo sui meriti del caro vecchio meraviglioso thread di Rebaf relativo alla chat di whatsapp, uno dei thread più tristi, inutilmente cattivi e totalmente fuori tiro di SoHead, da incorniciare con la didascalia "Gente che non ha capito un cazzo". Oppure Oghard che cagava il cazzo in ogni singolo reply perché non era sufficientemente divertito, o artista che rompeva i coglioni per il forum seduzione. Un tempo di pensava a ridere e basta, scherzare, flammarsi, ed ogni addio era una perdita. Adesso invece se riuscite a cacciare qualcuno siete CONTENTI. E la cosa dopo un po' ha iniziato a stare in culo a parecchia gente, me incluso a quanto pare.
Una volta si sentiva questo forum come proprio e la sua difesa era sempre priorità per tutti, ma i personalismo e le dinamiche malate hanno generato una situazione di invivibilità per molti. Se apro un thread qui magari mi aspetto cameratismo, ironia, cazzeggio, non serietà o protagonismo o giudizio. Postare qualcosa di estremamente non divertente un tempo poteva far ridere, adesso leverebbe un coro di "giudizi" o rompimenti di coglioni.
Avete rotto i coglioni per praticamente QUALUNQUE cosa nel corso dell'ultimo anno, e non vi siete resi conto che nel frattempo siete rimasti sempre in meno. E sempre per gli stessi motivi.
E poi ho anche rosicato a bestia che dopo il mio tempo da admin, non sono stato rieletto nonostante fossi stato l'unico ad aver fatto qualcosa, anche molto, creando nuovi tag, forum, facendo attenzione a tenere vivo il tutto, ma vi siete tenuti Guy Montag che ancora non ho capito bene chi sia... e frequento il vostro stesso forum da 13 anni... non pensate davvero che ci sia qualcosa che non va? Dal momento esatto successivo a quelle elezioni i post sono crollati, ma non è stato un problema fino ad oggi, sembrerebbe.
Ora mi rendo conto che probabilmente voglio più bene io a voi rispetto a quanto ne vogliate voi a me, ma finché eravamo un gruppo la cosa poteva anche starmi bene (ribadisco 13 ANNI), ma con le condizioni che si erano create NO.
Non c'era più incentivo a postare, perché iniziavi a farti domande sulla reazione e indietro non ti tornava nulla. Scarsa partecipazione, poca risposta, e molti troppo attenti semplicemente a far risultare il proprio "personaggio". Insomma, che senso ha aprire thread per vederseli lasciare a 0 a meno di contenuto estremamente intrattenesio per hannibal.

E fidatevi, mi mancate a bestia e non mi piace per niente tutto questo, chi mi conosce sa che parlo col cuore in mano.
 

Leyia

Chosen one
Io non la penso ne come te ogh ne come dsc o Bardiel

Non è il contrasto ad aver dato problemi come ho già detto quello crea solo statistiche è non averlo considerato livore fine a se stesso oalmeno contro un avatar e non la persona
Io personalmente è una cosa che ho capito molto tardi ma che mi ha reso un utente molto migliore

E infatti io ti ho sempre amato nonostante per anni mi hai rincorso in ogni thread per cagarmi il cazzo per le mie dimissioni, dal politica, al tempo in cui avevo annunciato che avrei cancellato i suoi reply. E questo nonostante il fatto che Rebaf, che difendevi al posto suo in ogni discussione in cui era citato, si è dimesso da QUALUNQUE carica occupata storicamente o che ha spesso mandato tutto in mona quando non girava come si era prefigurato.
Ma due pesi e due misure son sempre stata la tua specialità.
Ma flammare con te è una cosa che adorerei anche oggi, così come abbiamo sempre riso e scherzato insieme di persona poi, seriamente, perché livore da parte mia non c'è MAI stato, per nessuno. A parte Miu.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Leyia , non so che posti dell'internet frequenti ma il maiuscolo equivale a GRIDARE, ci terremmo molto evitassi questo genere di comportamenti.

:roflcopter::roflcopter::roflcopter:
 

Freedom88

One of many
E' molto dolce come ognuno di voi che scrivendo il proprio pensiero include sempre un "no ma io ci tengo a voi, vi voglio bene e sto male".

Siete tutti pieni di ragione nelle vostre motivazioni, eppur così vuoti di felicità. Sotterrate le asce di battaglia, dimenticate i dissapori, liberate i vostri cuori, sorridete ai bei ricordi e gridate pace nel nome dell'inno Floydiano "Together we stand, divided we fall".

Oppure accelerate questa faida così che qualcuno possa cominciare a scrivere il proprio vangelo su Sohead. Trovo molto noioso Sohead nel momento dei vaffanculo interni.
 

Nohant

Chosen one
Io veramente trovo mi stiano quasi tutto sul cazzo.
E più li "incontro" meno voglia ho di postare.
Ma presumo di essere la mosca bianca.
 

Nohant

Chosen one
Aw. Mai pensato.
No, era semplicemente un parere personale, mi considero uno di quelli "più deboli di carattere" qui dentro.
E mi pare di aver sopportato delle belle legne, anche a spesso gratuite, dalle solite persone per un "nonulla".
Poi, ripeto, io sono io.
Ma da quando ho capito, e da quanto han detto anche altri, questo è stato uno dei problemi, o sicuramente il mio: l'aver preso molto sul personale cose che probabilmente non avevano intenzione di esserlo.
Non è sempre facile pensare che "sia solo un avatar" quello dall'altro lato, e che poi magari la persona sia la più simpatica del mondo.
Poi, dopo le purghe del politica, veramente, ma che siamo qui a chiederci perchè sohead si svuota? Ma davvero?
 
Aw. Mai pensato.
No, era semplicemente un parere personale, mi considero uno di quelli "più deboli di carattere" qui dentro.
E mi pare di aver sopportato delle belle legne, anche a spesso gratuite, dalle solite persone per un "nonulla".
Poi, ripeto, io sono io.
Ma da quando ho capito, e da quanto han detto anche altri, questo è stato uno dei problemi, o sicuramente il mio: l'aver preso molto sul personale cose che probabilmente non avevano intenzione di esserlo.
Non è sempre facile pensare che "sia solo un avatar" quello dall'altro lato, e che poi magari la persona sia la più simpatica del mondo.
Poi, dopo le purghe del politica, veramente, ma che siamo qui a chiederci perchè sohead si svuota? Ma davvero?

io
io
io
io
io


porcodio
 

Nohant

Chosen one
E porcq la Madonna Pepper ma che CAZZO VUOI?
Che parlo pure a nome tuo? Ma porcodio accendi quel cervello del cazzo e piantala di rompere i coglioni Maremma maiala.
Posso dire solo il mio punto di vista, non inventarmi quello degli altri, e quindi che CAZZO pretendi?
E poi vi lamentate che sohead si svuota, ma diocane uno dice la sua, e si prende in faccia "arrotolati l'ego"
Ma vattene un po' a fanculo, quando ti passa il mestruo torna e di qualcosa di intelligente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
oh porcodio

arrotola il tuo ego e fattici una sega dentro

io
io
io
io
io


porcodio

JPotekR.jpg
 
"no perch io o'so che sò er più debbole qui oh però ho sopportato tante botte eheh che dite in fondo ce la faccio, so gajardo? d'altronde me state tutti sul cazzo ihih ogni volta che più ve conosco più vi sputerei nel culo dopo avervelo pigiato in modo perentorio. però siete voi che la pijate sul personale oh, fosse per me amicicomeprima"


porcocane assassino, il basalto
 
Alto