TF Game of thrones

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Aspetto i pareri dei medievalwarfarenazis anche a questo giro :asd:


Semplicemente ridicolo, non vale la pena manco starlo ad analizzare. E' ai livelli di Troy che mi da ancora i brividi.

L'avrebbero potuto rendere fighissimo spendendo anche di meno facendo tutta la scena in prima persona dal punto di vista della Montagna con la Vipera che attaccava da ogni lato in modo improvviso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Semplicemente ridicolo, non vale la pena manco starlo ad analizzare. E' ai livelli di Troy che mi da ancora i brividi.

L'avrebbero potuto rendere fighissimo spendendo anche di meno facendo tutta la scena in prima persona dal punto di vista della Montagna con la Vipera che attaccava da ogni lato in modo improvviso.

Ma poi perché niente scudo? La tattica "vincente" implicava proprio l'uso dello scudo :|
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Non è un vero e proprio spoiler eh, ma riguarda la 4x08
10378934_878291765532174_8433690791449217830_n.jpg
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hai già messo il cuore in pace per la prossima dipartita?

Purtroppo mi è già stato spoilerato -.- come va a finire quindi no.. Comunque è la volta che ci sono rimasto più male, più che al matrimonio di Robb
 

tarts

Useless Member
Mi prude il dito, vorrei aprire quegli spoiler. Spero che muoia comunque (il nano). All'inizio mi stava simpatico, ma poi quando ha cominciato a fare vittimismo e quella scenata con Shae non più. Sono stata contenta anche della morte di Robb, della mamma e soprattutto della moglie di Robb. D:
Ora mi stanno simpatici Daenerys e Stannis, che è rimasto senza un soldo. Faccio il tifo per loro :riot:
 
Alto