Nuovo pacchetto supporter

The Shiran Reborn

Chosen one
due squadre alla finale dei master la vedo un'impresa quasi impossibile ma sarebbe bellissimo.
comunque secondo me incasinerà tutto: gli utenti più nerd ed esperti creeranno la seconda squadra in nazioni piccole vincendo ovviamente tutto vista la scarsa concorrenza.
in questo caso forse sarebbe meglio aprire la squadra in paesi hattrickiani di medie dimensioni, come feci io tra l'altro, ad esempio l'Inghilterra.
in Inghilterra inizi dalla VI° e le squadre si Premier League non sono così impossibili, anzi.
 

Spam Rulez

Chosen one
Secondo me il pacchetto supporter è diventato troppo caro. Dopo circa 7, se non 8, anni rinuncio al supporter.
Tra l'altro Hattrick non mi emoziona come un tempo.
 

Nemo

Chosen one
Io sono passato al Silver da qualche mese, perché non avevo i soldi per il Gold :V Però certe features del Gold mi mancano ::\\:
 

Spam Rulez

Chosen one
Io gioco qui.

E' una sorte di Hattrick 2.0.

Sta per iniziare la stagione 11 e siamo al 3° anno.
Ora siamo alla pausa stagionale, in questa stagione sono stato cogironista di Silen.

Ve lo consiglio e vi invito caldamente a provarlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd magari evita il link con il referall. O meglio se ne hai bisogno dillo normalmente piuttosto che tentare di farlo in modo subdolo, soprattutto quando è un bel po' che non posti. Non è esattamente una cosa simpatica.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
davvero spam non siamo bambini di 10 anni e sopratutto ci conosci da almeno altri 10

un po di dignità
 

Spam Rulez

Chosen one
Asd magari evita il link con il referall. O meglio se ne hai bisogno dillo normalmente piuttosto che tentare di farlo in modo subdolo, soprattutto quando è un bel po' che non posti. Non è esattamente una cosa simpatica.

davvero spam non siamo bambini di 10 anni e sopratutto ci conosci da almeno altri 10

un po di dignità

Neanche me ne ero reso conto.

Non credevo che la cosa fosse vista come un insulto.
Avessi semplicemente voluto l'aiutino ve l'avrei chiesto ma ci gioco da 3 anni e non l'ho detto per l'aiutino fine a se stesso.

Se la cosa offende qualcuno chiedo scusa.

E' un gioco che rispetto ad Hattrick che ha poco più di 400k utenti ha bisogno di farsi conoscere ed espandere per cui mi sono permesso di fare un pochino di reclame qui non sto facendo campagna virale. Almeno non credo.
 

Nemo

Chosen one
Il punto non è che linki un altro gioco, ma che nel link c'è il referral al tuo account ::\\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro fosse un link esteso in cui chiunque poteva vedere, sarebbe stata una cosa, ma piazzato lì come link testuale sa un po' di presa in giro.
 
Alto