Consegna al 21 Febbraio

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Di meglio non posso fare. Non è questione di impegni ma di accesso al pc buono. La mappa pesa troppo e non posso lavorarci con il portatile.

Che vi devo dire, se vi scoccia aspettare possiamo pure chiudere.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
nel senso che non ti carica la mappa scaricata, il pc? :look:

comunque chiudere non è la soluzione.
personalmente è una questione di tempistiche. ho perso la voglia, aspettare così tanto tra turno e turno mi ha fatto perdere molta della motivazione che avevo all'inizio.
detto questo, io lascio.
niente di personale, tvb ugualmente.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Di meglio non posso fare. Non è questione di impegni ma di accesso al pc buono. La mappa pesa troppo e non posso lavorarci con il portatile.

Che vi devo dire, se vi scoccia aspettare possiamo pure chiudere.

Io ti dico solo che aspettare così tanto ammazza la voglia e che a mio parere dovresti trovare un modo per ridurre queste attese. Se il problema è che la mappa è troppo pesante allora forse sarebbe meglio lavorare su questa.
Poi oh, il master sei tu, fai quello che ti sembra giusto.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si infatti siete degli infami

come se siete tutti sempre pronti quando per qualsiasi motivo abbiamo bisogno di voi
 

The Shiran Reborn

Chosen one
si infatti siete degli infami

come se siete tutti sempre pronti quando per qualsiasi motivo abbiamo bisogno di voi

Mica gli ho ucciso il cane mentre era ricoverato, malato di tubercolosi.

Semplicemente preferisco esser chiaro piuttosto che poi consegnare in ritardo oppure non consegnare.

Sicuramente tornerò, se Rauf mi vorrà, in qualche altro suo progetto quando avrà più voglia/tempo a disposizione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io non voglio fare la morale a nessuno , di leader ne ho mollati pure io , quello che non mi sono permesso di fare magari è dare la colpa al master che senza se e senza ma è quello che ci mette piu fatica e voglia e tempo di tutti

Raufestin ha sempre portato a termine tutto quello che ha cominciato con molta serietà ..menarla proprio a lui per un momento di difficoltà mi sembra storicamente non adeguato e rispettoso
 

The Shiran Reborn

Chosen one
io non voglio fare la morale a nessuno , di leader ne ho mollati pure io , quello che non mi sono permesso di fare magari è dare la colpa al master che senza se e senza ma è quello che ci mette piu fatica e voglia e tempo di tutti

Raufestin ha sempre portato a termine tutto quello che ha cominciato con molta serietà ..menarla proprio a lui per un momento di difficoltà mi sembra storicamente non adeguato e rispettoso

non la buttare sul sentimentalismo per favore.
a Rauf gli voglio bene come voglio bene a te. non è che l'ho pugnalato alle spalle, semplicemente ho espresso ciò che credo, cioè l'impossibilità di continuare un leader così "dilatato" nel tempo. ho perso la voglia e non voglio stare qui a prendere in giro nessuno, come ho fatto con tft ho semplicemente comunicato la mia intenzione di lasciare. punto.
trovo assolutamente deleterio per un master avere players demotivati che giocano solo per far numero.
 
Alto