GDR Dark Heresy

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
eh si l'avevo capito ma alla fine ho scritto la risposta e non ho inviato :v

beh
dark heresy -> warhammer -> games workshop
hanno una gestione delle proprietà intellettuali abbastanza surreale, non escludo ci siano compagnie che vogliono la licenza per farlo ma stanno ancora attraversando la siberia a piedi come prova del loro valore :|

in questo momento devono uscire Space Hulk e un'altro TBS http://www.shacknews.com/article/78235/warhammer-40000-turn-based-strategy-coming-from-slitherine

e tutti bestemmiano perchè la GW non smolla i permessi per ri-impacchettare e distribuire per sistemi operativi moderni Chaos Hate :c


comunque la Vigil, che era della THQ, stava lavorando a Dark Millennium Online, MMO su WH40K.
prima di fallire.
dissero che avevano intenzione di trasformare DMO in un single player, poi le comunicazioni hanno cessato di arrivare

si, un cRPG su warhammer40k sarebbe focalizzato al meglio se basato su dark heresy e quindi sull'inquisizione, la fazione imperiale più adatta a far vedere tutto l'Imperium dell'Uomo. E già mi vedrei in seguito le campagne Adeptus Mechanicus. E le espansioni con campagne Eldar o Tau *^*
 
Ultima modifica:

Joke

Chosen one
si, un cRPG su warhammer40k sarebbe focalizzato al meglio se basato su dark heresy e quindi sull'inquisizione, la fazione imperiale più adatta a far vedere tutto l'Imperium dell'Uomo. E già mi vedrei in seguito le campagne Adeptus Mechanicus. E le espansioni con campagne Eldar o Tau *^*

Eh pensavo proprio a questo, sarebbe da sturbo cazzo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Dopo gli ennesimi stravolgimenti della trama, alla fine la campagna è giunta ad una conclusione.

La nostra ultima missione prevedeva l'incursione da commando in una città dove tre fazioni combattono tra di loro.

Alla guida di un mezzo veloce a levitazione ci avviciniamo alle porte della città, allora io decido di fare manovre evasive per sfuggire al fuoco dei guardiani della porta permettendo al mio mitragliere di metterli fuori gioco
95/100, perdo il controllo
90/100, non riesco a mantenere il mezzo, che si ribalta
93/100, non salto fuori dal mezzo ma mi aggrappo forte forte ai comandi, da bravo capitano.

non si è ancora sparato un colpo che siamo già saltati per aria.

smazziamo un po' di nemici, poi ci infiliamo in un vicolo dove capito sopra una mina consegnando al carrozziere il nostro povero veicolo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
in un attimo ho distrutto il pathos del briefing, della musica in sottofondo, della tensione dell'ultima sessione della campagna.

omnislash
 
Dopo gli ennesimi stravolgimenti della trama, alla fine la campagna è giunta ad una conclusione.

La nostra ultima missione prevedeva l'incursione da commando in una città dove tre fazioni combattono tra di loro.

Alla guida di un mezzo veloce a levitazione ci avviciniamo alle porte della città, allora io decido di fare manovre evasive per sfuggire al fuoco dei guardiani della porta permettendo al mio mitragliere di metterli fuori gioco
95/100, perdo il controllo
90/100, non riesco a mantenere il mezzo, che si ribalta
93/100, non salto fuori dal mezzo ma mi aggrappo forte forte ai comandi, da bravo capitano.

non si è ancora sparato un colpo che siamo già saltati per aria.

smazziamo un po' di nemici, poi ci infiliamo in un vicolo dove capito sopra una mina consegnando al carrozziere il nostro povero veicolo.


Tutto a puttane ma tutto
 
Alto