Shadowrun Returns

Laitorn

SoHead Hero


Non vorrei fare come DDS, che in genere grida al CAPOLAVORO per aver visto mezza gif di un gioco, ma mi sembra che questo titolo farà sborrare arcobaleni a non poche persone qui dentro.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ho cagato questo 3d perchè ho sempre letto shadowground e non shadowrun, ora che me ne sono accorto sembra interessante, ci farò un pensierino
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mi sta facendo schifo

musiche anonime, monotone ed alla lunga fastidiose
fondali molto meh. sembra una via di mezzo tra borderlands e torchlight quindi shadow 0%
controlli scemi
creazione del pg molto fosca e con poche spiegazioni, ho già dovuto ricominciare perchè mi sono accorto che il pg non mi piaceva

PER UNA VOLTA CHE NON SCARICO UN GIOCO PIRATATO PRIMA DI ACQUISTARLO. come peraltro fu per Impire.

Mi sia di lezione.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il save è automatico e fa incazzare

i dialoghi sono variegati e portano tutti alla stessa conclusione :|

si è inceppata la quest INTRODUTTIVA e devo ricominciare

porcaputtana era da epoche che non vedevo un gioco che mi facesse incazzare così tanto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mi sono accidentalmente due miei post.

erano solo di me che scleravo, tanto

si, mi sento come Schmidt mentre si fa pungere continuamente da insetti orrendi per essere un monito al futuro.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
risposte medie nei dialoghi
[risposta che conclude la conversazione in modo sgarbato]
[fare amichevole]
[fare secco]
[fare rissoso]

tutte e tre le possibilità portano le stesse risposte che sono giustappunto tarate per essere polivalenti. e comunque non è finalizzato alla caratterizzazione del personaggio principale.

con i personaggi che non ti sono utili per le quest non ci parli neppure, fan parte del fondale.

hai sempre indicata la direzione del prossimo obiettivo, come se una mappa di 100m x 100m (con edifici con i quali puoi interagire SOLO se è il giusto momento della quest) fosse difficile da esplorare.

l'interfaccia di gestione del personaggio è RIOTTOSA.

però di bello c'è che il selettore di mod è direttamente integrato in steam e nel gioco, in una versione evoluta di com'era in NWN.
infatti è già pieno di avventure di gente che ha probabilmente finito il gioco in 4 ore al day-1: c'è pure un progetto di riportare e migliorare lo ShadowRun originale come mod :O
 

Silen

Get a life
Mmmmh capisco, in sostanza la campagna principale è come se fosse su un binario. Pessima scelta per un would be-GDR. Si può sperare in un numero maggiore di avventure in futuro però
Mi sa che aspetterò che sia in offerta a 5 euro per provarlo a questo punto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si infatti per come la sto vedendo è un action\strategico isometrico a turni

ho visto più profondità in BG2 nei dialoghi tra mago e famiglio.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
magari a te piace perchè io sono ESTREMAMENTE schizzinoso per gli rpg, ma prima giocatelo craccato.
 

Silen

Get a life
Alors, io lo stò provando e mi piace anche però NON E' UN GDR. Se devo paragonarlo a qualche gioco mi vien da pensare a Jagged Alliance o X-Com ovvero un gioco strategico a turni, con una trama che fa da contorno(anche bellina devo dire). Di gdr c'è veramente pochissimo, a mio parere.
 
Alto