[1vs1] Valente vs Maeve [Arena 1] [ID 5]

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vada chi vuole, è sempre meglio giocare tra pg che con png. Poi chiaramente se un giocatore preferisce giocare contro gli npc per "scaldarsi" me lo dice chiaramente s'organizza
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si si ma siccome io e mik siamo degli scraccomani del dado non volevamo monopolizzare la scena ..per ora [/spolier]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se non avete tempo o modo di beccarvi il sistema è fatto in modo che possiate giocare in modo asincrono via forum.
 

Redual

Brontolo
Rimandata a domani alle 9, anche perchè ignoro totalmente come funzioni la folla.
Qualcuno domani c'è per arbitrare?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La folla c'è un thread stickato con un mio riassunto-traduzione di quello che trovi sulla wiki in inglese sotto "Performance Combat". Domani masterizzo un altro gruppo quindi non ci sono, ma nel caso se chiunque degli altri giocatori vuole masterizzarvi può farlo tranquillamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rigaz, io in questi giorni sono impegnatissimo. Come dicevo l'idea è che questo gioco sia indipendente da me e che intervengo solo in caso di diatribe. Tanto i valori di CA, PF o cose varie se mi accorgo che barate vi faccio il culo e qua ci conosciamo tutti non penso nessuno bari.

Quindi organizzatevi tra di voi.
 
Alto