voti e (mis)fatti turno 8

Guy_Montag

Chosen one
Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda ottima, rischia grosso (nonostante i mille mila sotterfugi) ma inizia una seria politica ad ampio respiro e gestisce discretamente il SRI: solo il futuro dirà che frutti cadranno dall'albero asburgico. Nonostante ciò commette alcuni errori (leggi cosa ti scrivono i tuoi consiglieri!!! :D ) e butta via l'ultimo PA, ma l'invio di un corposo file di testo riequilibra le forze in campo.
voto 10 (+0,5) fine enough

Rilkart - Regno di Francia: scheda buona; anche questa volta ordinaria amministrazione, anche se rischia un paio di volte e, si, quell'azione serve.
voto 8 (=) c'est la vie

Arminio - Granducato di Prussia: scheda standard; sicuro di sé gestisce lo stato e non mette reazioni
voto 9 (-0,5) riarmo

Salvor Hardin - Sultanato di Fez: scheda molto ben fatta; ha una situazione non facile e cerca di metterci delle pezze, molto valide tra l'altro (tranne una), degno di nota il fatto che è il primo a cercare di colonizzare.
voto 9 (-0,5) rotazzione

Nohant - Granducato delle Fiandre: manda un pm con le azioni, causa crash HD, alcune valide altre meno; comunque il master apprezza l'attaccamento alla bandiera.
voto s.v.

Shiran - Repubblica Rus: scheda ottima; crea un'asse del tutto imprevisto, che scombussolerà i giochi europei. oltre a questo firma una discreta pace con bisanzio.
voto 10 (+1) insospettabile

Rolek - Regno di Scandinavia: scheda ottima; fa un sacco di cose e cerca la colonizzazione, anche se in modo molto più massiccio del buon hardin. fa un po' di migliorie e si cala nello SRI.voto 9 (-0,5) popcorn

Gaburro - Orda d'Oro: scheda buona anche se si concentra solo su un fronte e non mette reazioni; per il resto l'impianto è buono.
voto 7,5 (=) monotematico

WinterSun - Repubblica d'Inghilterra: scheda molto buona; anche lui sorprende, ma non va fino in fondo; tuttavia il dado è ormai tratto.
voto 8 (+0.5) insospettabile

Balto - Califfato dell'Islam: scheda molto buona, si destreggia abilmente su tutti i fronti e si prepara al grande balzo.
voto 9 (+1) caliph strong

---restanti---
 

Rilkart

Lonely Fapper
Il prossimo turno faccio almeno 1 o 2 editti, promesso.
Così non faccio sempre e solo le solite tre cose xD
 

Rolek

Spam Master
Guy, non puoi pretendere che ogni turno ribalti lo scacchiere europeo, quel pop-corn è cattivissimo :asd:
 

Rolek

Spam Master
In teoria se si sono rispettati i patti presi pubblicamente dovremmo stare tutti boni :ahsisi:
 

Rolek

Spam Master
Esatto

E mi fa piacere notare che si parla più di Scandinavia che di Impero nel forum SRI :asd:
 

Rolek

Spam Master
Dicevano cosi anche di Renzi :triciclo:

Primarie nel SRI
Dimezzamento dei grandi elettori
ed altri punti per portare il nuovo

p.s. non sono renziano
 
Alto