[UDRA] Candidatura all'ingresso come osservatore o membro speciale

artista.

Uomo del Popolo
L'ambasciatore dell'UDRA alla sede dell'ALBA inoltra ai vertici dell'organizzazione la candidatura di ingresso dell'UDRA, formalmente come osservatore.
All'interno della candidatura è proposto anche l'ingresso dell'UDRA come "membro associato", viste non solo le simili ideologie che guidano l'ALBA e l'UDRA, ma anche il legame sempre più forte che si va ultimamente creando con i paesi sudamericani. Lo status di "membro associato" non viene chiaramente delineato, ma l'ambasciatore si dice, nella candidatura, pronto a delinearne i dettagli nel caso la proposta venisse presa in considerazione; si tratterebbe in buona sostanza di accordi non solo economici, ma anche in riguardo alla sicurezza soprattutto nell'area dell'Atlantico meridionale. In ultimo, l'ambasciatore auspica, in futuro, la creazione di un organismo di cooperazione economica e militare nel Sud Atlantico, simile per alcuni versi a ciò che è stata la NATO per l'Atlantico settentrionale.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il presidente Cubano è sfavorevole, propone invece una nuova organizzazione internazionale socialista.
 

artista.

Uomo del Popolo
Raufestin ha scritto:
Il presidente Cubano è sfavorevole, propone invece una nuova organizzazione internazionale socialista.
L'ambasciatore dell'UDRA vede di buon occhio l'iniziativa, e comunica che prenderà contatti col suo ministero degli Esteri qualora l'idea di una nuova organizzazione riscuota successo fra gli altri delegati.
 
Il Presidente Almeida, riconsiderata la possibilità d'entrata dell'UDRA, propone in prim'ordine l'entrata di essa nell'Internazionale e, in seguito, nell'ALBA come membro effettivo non fondatore.
 
Alto