[Mercato Nero] Lista oggetti Turno 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Mercato Nero di Tor-Dur offre come al solito una vasta di gamma di oggetti versatili pronti per essere usati in scopi non molto nobili. Per questo turno offre:

2x Bombe d'acido (con un'azione è possibile lanciarle contro un avversario anche in seconda fila e fargli 1d3 danni da acido). Costo: 10 cadauna.
Esaurite Trappole a laccio (se nel party è presente un ladro il giocatore potrà usare delle trappole da piazzare prima del combattimento per poter avere un vantaggio. L'utilizzo di trappole sarà vincolato alla situazione del momento e alla creatività del giocatore che dovrà spiegarne un utilizzo concreto). Costo: 30 cadauna.
Esaurite Pozioni di cura ferita leggere di contrabbando. Costo: 20 cadauna.
Esaurito Pugnale Strisciante. Bonus: +1 danno. Costo: 30 monete.
1x Bacchetta di Dardo Incantato di contrabbando. Costo: 400 monete.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Avvolto in un mantello marrone con capuccio ben alzato un uomo si muove rapido nei vicoli bui dove dovrebbe trovarsi il mercato nero. Una volta arrivato nel luogo che gli stato indicato bussa ad una porta

"Qui ci sono 60 monete, dovrebbero bastare per 2 trappole a laccio. Dico bene?"
 

Balto

Ninja Skilled!
Un uomo alto, vestito palesemente come un corsaro, con tanto di tricorno, occhi contornati da kajal nero, si avvicina barcollante con una bottiglia di rhum in mano. Agita molto le mani mentre parla e anche da fermo pare poco stabile sulle gambe.

"Saluti, mio caro... come vanno gli affari? Ho sentito da un amico di un amico di amico che hai cosine molto interessanti da vendere, comprendi? Qui ci sono 70 monete, dammi... uhm... vediamo... sì... quella trappola a laccio che ti è rimasta, una pozione di cura e due bombe d'acido.
Grazie amico, è stato un piacere fare affari con te... ora se permetti, vado a divertirmi un po' in quel fantastico bordello giù all'angolo comprendi?... magari ci vediamo dopo eh?"

Fa un cenno di saluto portandosi la mano destra al cappello come per toglierlo e si allontana sempre malfermo sulle gambe dando una lunga gollata alla bottiglia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
2 Bomba Acida
1 Pozione di Cura ferite leggere
1 Trappola a laccio

Venduti al corsaro.
 

Nemo

Chosen one
Keegan si infila nel vicolo dietro il mercato guardandosi intorno con aria circospetta. Poi si rivolge all'uomo, "Ho sentito dire che hai ancora una pozione di cura. 20 monete, giusto?". Tira fuori una manciata di monete, tenendole ben strette nel pugno, e tende l'altra mano in attesa della merce.
 

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane corsaro si ripresenta nel vicolo.

"Ehilà amico, come vanno gli affari? Ce l'hai ancora quel pugnale dall'aria poco rassicurante? Te lo prendo io... Ecco i soldi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto