Technology Samsung ace galaxy GT-S5830

Ok! ieri ho preso questo telefono. Sembrava tutt'apposto ma poi ho scoperto che spesso e volentieri non mi invia gli SMS. Ricevo benissimo, ma non riesco ad inviare gli SMS mi esce un errore "generico".

Sapete il motivo?


ps: A volte gli sms li manda, credevo che il motivo fosse il fatto che non prendeva, ma poi ho visto che mi dava l'errore anche con 2 tacche su 4. ::\:

Sto sul serio sboccando se non risolvo glielo riporto!
 

Il Droide

Spam Master
Metti la scheda su un altro telefono (il tuo vecchio) e prova a mandare un paio di sms. Se li manda, allora porta indietro il cellulare, altrimenti potrebbe essere un problema dell'operatore.
 
Wind...e l'ho portato indietro e il tizio mi ha detto: é La scheda, è troppo vecchia per questo tipo di telefono. E mi ha dato il chip....Si certo come no appena me l'hanno attivata il problema NON era stato risolto ed ora sono punto e capo con tutti i numeri persi(spero che nonostante sia disattivata la scheda vecchia ci siano ancora). é uno sbocco totalte...Tu dici avevo un motorola del 2000 ora cazzo ho un samsung del 2011 ma voglio tornare al motorola. Vaffanculo mondo crudele.
 
Alto