[Silacoidi]

Joke

Chosen one
silen, prova a mollare leader fantasy e mi occuperò personalmente di metter in pratica ciò che ho fatto agli elfi nella tua città. :ehbeh:
 

Silen

Get a life
Jok3 ha scritto:
silen, prova a mollare leader fantasy e mi occuperò personalmente di metter in pratica ciò che ho fatto agli elfi nella tua città. :ehbeh:

:asd: Tranquillo, al momento mi diverto troppo a mandarvi draghi e calamità varie :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Asd, dove li vuoi annettere? :asd:

Cmq mi spiace ma ripeto che per fare report e masterizzare il turno io ci sono sempre, il problema sono le schede che proprio non ho la benchè minima voglia di farle. Proprio mi viene lo sbocco solo ad aprire excel. Per questo avevamo preso Los, che tra l'altro manco si degna di venirci a salutare un attimo. Nonostante l'impegno che aveva preso, ma vabbè ognuno ha i suoi gal ed è inutile farne una colpa.

A questo punto meglio che finisca tutto così senza ulteriori accanimenti come dice Thewo.
io posso fare le schede, di gal ne ho ma tempo per un impegno lo trovo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se volete possiamo vedere se a Settembre ci sarà più tempo, ma sinceramente dubito. Ringrazio Lenfil che si era proposto di dare una mano, ma anche Zara in questo periodo è praticamente fuori causa. Io direi di trashare per ora, più avanti vediamo se riprendere.

Ovviamente tutto il materiale è disponibile a chiunque voglia tentare di mandarlo avanti perchè gli strippa l'idea, ma posso capire che sia un lavoraccio che in ben pochi pazzi hanno voglia di fare :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lascio qualche giorno affinché tutti possano leggere. Poi se si vuole riprendere non cancelliamo niente.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comincio a scavare la fossa, nel frattempo.
buca1.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Direi di lasciar perdere.. riprendere a settembre sarebbe esclusivamente una perdita di tempo visto che si farebbero al massimo 2 turni e poi si smetterebbe di nuovo.
Assimiliamo il lutto e andiamo avanti.
 
Alto