SoH Live - Lunedì 29 Marzo 21 -> 2130

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Secondo me anche delle interviste potrebbero andare...qualcosa che parli non solo CON Sohead, ma anche DI Sohead!

Ragionissima
infatti sono previste anche le chiamate dal pubblico, però devo organizzare
 

Laitorn

SoHead Hero
Epitaffio ha scritto:
166znuo.jpg


Sono morto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Secondo me, per tutta la durata, dovrebbero andare in loop delle basi musicali non molti impegnative, in modo tale che i momenti di pausa degli interlocutori non abbiano l'effetto "Microfono acceso".

Certo, 3 minuti di sigla pesucchiano, io li ho zompati direttamente.
 

Miu

Spam Master
complimenti ragazzi. COMPLIMENTI

amido sei uno showman nato


proooontooodevidDarksleyersssss..?
ddsì

...
ddsì


... :west:
 

Fakè

Chosen one
Sento il bisogno di dire tante porcate ad Amidee. Miticissimo. Comunque parlate di cose che non conosco e mi sento esclusa. Più lulli fini a se stessi. Plz. :kiss:
 

Miu

Spam Master
strabismo di venere?
Comunque dispiace troppo che dds non si sente quasi, il servizio su dante's inferno mi interessava.
 

Miu

Spam Master
Alla fine comunque era qualitativamente migliore dei collegamenti di stasera a porta a porta.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
amido, invece delle recensioni perché non fai delle vere interviste come quelle che facevi un tempo. sarebbe molto più lulz
 

Miu

Spam Master
si potrebbe fare entrambe le cose, questo modello di programma a me non dispiace, si parla di qualcosa che altrimenti scriveremmo sul forum, se qualcuno esterno lo guarda almeno capisce che tipo di cose si trattano qui, le interviste su di noi sarebbero cose che interessano solo noi e in fondo qualcosa di già fatto.
Così com'è lo trovo parecchio innovativo e istruttivo, però è un appuntamento che può anche evolversi se ci sono molte richieste penso.
 
Alto