SOHEAD - UNA STORIA VERA

Debbo

Typing Monkey
eccheccazzo!!
vedo che ci sono pagine e pagine nuove nel thread, mi metto a leggerlo sperando di trovare altre vignette ed invece trovo solo wot ed aw a palate?!
e finitela, cazzo! :serio:
 

Toga!

Chosen one
Non capisco di che stai parlando toga. Il discorso era tutt'altro. Poi non ho mai cercato il consenso di nessuno, nè minoranze nè maggioranze.

è la tua parola contro la mia. come vedremo in seguito le tue opinioni possono essere espresse senza che io vada su tutte le furie.

Anzi mi chiedo dove le vedi.

dai tempi in cui trombavi con Jelom su IGZ e facevi i tuoi post moderati riappacificatori anche se quell'idiota schifoso sparava solo cazzate indecenti.

Se poi è una scusa per lamentarti del fatto che senza impegnarmi minimamente ti sembra che ottenga più consensi di te è un problema tuo.

tua opinione che a differenza tua puoi esprimere senza che io mi scandalizzi

Mi chiedo perchè ti sbatti tanto per farti notare.

io non mi faccio notare. io partecipo e basta e partecipo con i modi che ritengo più giusti e asservendo i principi che ritengo più giusti anche contro la convenienza personale.

Io non faccio altro che essere me stessa se mi va o dire stronzate quando mi gira e probabilmente quello che sbatte il culo per farsi notare sei proprio tu.

tu dal mio punto di vista non fai altro che essere intestessa, riflettendo sempre e solo un modo di essere, in termini chiamiamoli pure impropri: populista. io non sbatto il culo per nulla, ci metto due secondi a farmi notare semplicemente quando apro bocca perchè mi viene naturale. le uniche occasioni in cui mi faccio notare è quando spammo le mie canzoni dementi per puro piacere nel ricevere giudizi, LI SI CHE FACCIO COME TE, ma con finalità totalmente differenti in quanto ricerco VOLONTARIAMENTE UN GIUDIZIO, che non contesto mai (sfido a insultare una mia canzone e rimando ad un thread sull'accademia con Jacas che mi maciullava...vattelo a rileggere velina...) sotto nessun piano: ne morale, ne tecnico, ne educativo.

Tant'è vero che sei venuto tu su questo thread che parla di un fumetto e non di me, non tanto a parlare appunto del fumetto ma a punzecchiarmi millantando le solite idiozie su di me e sul fatto che non andiamo d'accordo, che mi faccio notare e cerco di accalappiarmi la simpatia della maggioranza.

Hai quasi ragione. Ho fatto un reply su quel fumetto perchè è una cosa sicuramente ben fatta ma che rispecchia in pieno, secondo il mio punto di vista, quello che è l'autrice. Fondere autrice e opera per alcuni è sbagliato per altri non lo è. Opinioni legittime. Ho fatto un giudizio in termini morali dicendo che nonostante capissi che quella roba è senza dubbio una genialata, non riuscivo a separarla da quella che vedo come una persona che non ha un interesse gratuito al 100%. Opinione più o meno condivisibile ma che non rivela nulla del mio essere.

Ti lascio ragionare sulla cosa senza aggiungere altro perchè a questo punto mi chiedo seriamente se ci sei o ci fai.

fuggo la cosddetta "normalità" da almeno 15 anni, anche a costo di scadere nel retorico e prendendomi ogni rischio, con tutte le responsabilità del caso e in assoluta, per quanto talvolta dura da digerire, serenità. Questo il giudizio globale che do a questo mio comportamento..

Ah ti prego smettila con la lagna del cadavere, tu sei ultraconvinto di essere una potenza qui dentro

Io sono convinto di essere totalmente uguale a chiunque, Wang compreso, per questo sono spesso anzi, quasi sempre in minoranza su TUTTO.

e su questo non mi esprimo perchè a me non interessa se accogli consensi e se ne accogli più o meno di me,

Nemmeno a me visto che perseguo quasi sempre concetti minoritari. Mi interessa, talvolta, solo provocare reazioni che stimolino ragionamenti alternativi su se stessi e sul cosmo, in base al concetto AW espresso precedentemente che non parla del singolo essere umano che ti sta controbattendo, ma più in generale di quello che io credo un atteggiamento di tantissimi altri personaggi che io stimo e stimerò fino alla morte (alcuni scrivono su SOH)
E per amore di condivisione, e perchè convinto di poter contribuire come tutti contribuiscono, anche tu, a migliorare il mio karma, mi comporto in si tal maniera.

a me non frega nulla dei consensi.

Ne sono convinto e ti invito a dimostrarlo veramente. Il fumetto non c'entra sono i commenti successivi al fumetto. Il fumetto è stato giudicato insieme alla persona e questa cosa non ti ha affatto reso felice. Ma è un opinione rispettabile quella di fondere le due cose, per quanto possa non essere condivisibile.

Mi chiedo anzi se non ti sei fatto un viaggio e pensi di essere a un reality show.

L'unico viaggio che mi interessa fare è quello che tutti qui dentro sanno che voglio fare.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Toga si è impegnato in questa fatica di sisifo di riuscire ad essere piu AW di milly

diamogli soddisfazione
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
Toga si è impegnato in questa fatica di sisifo di riuscire ad essere piu AW di milly

diamogli soddisfazione
ma andiamo...Aw qua Aw la...semplicemente è quello che penso...fine.
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
ti annoi cosi tanto oggi a lavoro ?

raufestin mi ha toppato una mega proposta all'OPEC e non mi ha cagato di striscio per altre cose...
ho finito l'8° contratto indiano or ora, e mente stavo telefonando in iran per augurare buon 1389 ai miei clienti, ho messo gli occhi su quel fumetto...
 

Kernal

Typing Monkey
Trovo preoccupante che Toga! mi citi così spesso nei suoi posts, per insultarmi, vero, però mi cita.
Evidentemente sono spesso nei suoi pensieri.
 

Miu

Spam Master
Boh toga, io ho visto solo una persona che ha commentato un fumetto volendo metterci a forza un commento per provocare l'autore non come autore ma come persona con cui hai evidentemente dei problemi e questo non puoi negarlo perchè è palese.
Che mi faccia piacere ricevere complimenti per qualcosa che ho fatto per voi perdendo il mio tempo è scontato penso e mi da molta soddisfazione.
Io credo che tu voglia mettermi addosso problemi prevalentemente tuoi che ti ostini a rivedere in me, tant'è vero che mi affronti e mi stuzzichi sempre in piazza e mai in privato perchè in realtà non te ne frega nulla di quel che può essere una mia crescita o una mia presa di coscienza è solo una tua automasturbazione.
Inoltre ti farei notare che appunto la tua non era una giusta fusione di opera e autore che anche a parer mio vanno valutati di pari passo. Ti dico che non è vero perchè è chiaro che il tuo commento non era privo di antipatia sennò non avresti sparato la cavolata che lo facevo per i miei amichetti. c'è spina, ok. c'è mapa ok. qualche altro personaggio con cui sono amica da anni si intravede come tarpa e zara. prendiamo anche rebaf con cui non ho un particolare rapporto ma che di sicuro è una persona che stimo, ma leyia che è praticamente il protagonista mi detesta da sempre, che io sappia anche ciupizza e con maps non ho mai parlato una volta in tutti questi anni su soh e con fake ho parlato giusto una volta.
Come vedi sei già partito col piede sbagliato, inoltre se vuoi avere un qualsiasi tipo di dialogo con me puoi dire anche mille volte che non sei arrabbiato e vuoi che torniamo amici ma tu toga non rispetti le persone e ti aspetti che comportandoti da merda queste ti cadano ai piedi sconvolte da chissà quali rivelazioni che puoi dare.
Ora non starò a entrare nel dettaglio della tua personalità che probabilmente è complicata soltanto in superficie e che sembra invece richiedere a gran voce l'affetto di tutti, però dovresti essere tu il primo a fare uno sforzo comunicativo e a non dare per scontato che anche gli altri possano insegnarti qualcosa.
Non qualcosa che puoi imparare semplicemente guardando quella che credi sia io ma magari scoprendo con chi veramente stai discutendo. Sembra che tu non prenda in considerazione la cosa solo perchè sono stata dura con te ma io non posso fare l'ennesimo gesto di avvicinamento a una persona che in cambia non da nulla. tu risucchi le energie della gente che ti sta vicino, sei un assorbitore renditene conto.
Sei capace di parlare per ore di te stesso anche da solo. Questo non è uno scambio.
Per quanto non ti importi averlo con me ti auguro di imparare ad averlo con gli altri o continuerai a restare solo e lo sei.
So che non sei capace di farti un'analisi di coscienza su queste cose, perchè non mi stimi e hai questa strana idea di me, che spiegata poi come la spieghi tu non riesco proprio a capire, magari mi sfugge qualche sfumatura di quel che dici. Magari chissà ho torto io, ma da quello che vedo di te so che vuoi comunque sempre e solo avere ragione. Quindi non ci sarà mai un punto di incontro. Sono una persona che cerca di moderare? può darsim ma solo perchè non mi piace fare i teatrini come fai tu.
Anzi è da un pò che penso che tu con questo modo di fare stia rovinando questo forum. Non o fai solo con me è da un pò che sei pesante e che si va avanti coi tuoi monologhi.

Ci sarebbero mille altre cose da dire ma so che parlare con te è come parlare a un sordo perchè la discussione non si evolve.
Forse potresti anche smetterla dopo anni di ritirare fuori la storia di jelom. Io non sono jelom abbiamo chiaramente idee differenti e anche fossero simili sarebbero comunque cose del passato e personali. Tutti qui hanno la decenza di dimenticare il discorso l'unico sei tu che puntualmente ti aggrappi a quella scusa del cavolo per darmi addosso. Hai nominato più tu Jelom di chiunque altro su questo forum. E questo in tutta questa faccenda forse è la cosa che mi fa più pena.
Cosa pensi di insegnare toga? Con tutte le volte che hai rotto le palle ti rendi conto che non s'è mai capito cosa volevi da me? poi tutti i tuoi vaneggiamenti sul cercare attenzioni secondo me non dovrebbero nemmeno esistere, il solo fatto che tu ti ponga questi problemi non ti rende strano o anormale, ti rende solo uno che ha preso di mira me da un pezzo e che puntualmente mi tira in ballo per fare sti teatrini.
va bo
 

Miu

Spam Master
ovviamente no, si sa che sono solo leggende ed effetti speciali. non dovresti credere a queste storie.
 

Miu

Spam Master
Guarda che se non sei sposato e non applichi unicamente la posizione del missionario di ti punisce!
 

Joke

Chosen one
Toga, cazzo, ma come fai ad illuderti che qualcuno legga ciò che scrivi? dai solo la noia di scrollare.
 

Toga!

Chosen one
Boh toga, io ho visto solo una persona che ha commentato un fumetto volendo metterci a forza un commento per provocare l'autore non come autore ma come persona con cui hai evidentemente dei problemi e questo non puoi negarlo perchè è palese.

mi fanno pensare i tuoi atteggiamenti da velina perchè sono parzialmente strumentali. è un modo di interpretare irapporti sociali che non condivido. tutto qua.

Che mi faccia piacere ricevere complimenti per qualcosa che ho fatto per voi perdendo il mio tempo è scontato penso e mi da molta soddisfazione.

pensa che invece a me, a cui piace cmq ricevere i complimenti se qualcosa viene semplicemente condivisa.

Io credo che tu voglia mettermi addosso problemi

moriresti. chiedere a qualcuno che mi conosce.

prevalentemente tuoi che ti ostini a rivedere in me,

no io non voglio scaricare il barile su nessuno, visto che non sono belloccio, non ho le tette e non so disegnare un cazzo.

tant'è vero che mi affronti e mi stuzzichi sempre in piazza e mai in privato perchè in realtà non te ne frega nulla di quel che può essere una mia crescita o una mia presa di coscienza è solo una tua automasturbazione.

la crescita avviene appunto sulla pubblica piazza. nel privato non c'è rischio di giudizio plurimo, che è la cosa che tu da sempre cerchi di tenere sul binario buono. E poi così tutti possono partecipare.

Inoltre ti farei notare che appunto la tua non era una giusta fusione di opera e autore che anche a parer mio vanno valutati di pari passo. Ti dico che non è vero perchè è chiaro che il tuo commento non era privo di antipatia sennò non avresti sparato la cavolata che lo facevo per i miei amichetti.

quando pensi a SOH qual'è la prima cosa che ti viene in mente? a me Che Guevara. questa è la differenza di opinioni of course che c'è tra me e te.

c'è spina, ok. c'è mapa ok. qualche altro personaggio con cui sono amica da anni si intravede come tarpa e zara. prendiamo anche rebaf con cui non ho un particolare rapporto ma che di sicuro è una persona che stimo, ma leyia che è praticamente il protagonista mi detesta da sempre, che io sappia anche ciupizza e con maps non ho mai parlato una volta in tutti questi anni su soh e con fake ho parlato giusto una volta.

due o tre outsider valgon bene l'applauso della cricchetta.

Come vedi sei già partito col piede sbagliato

può darsi.

inoltre se vuoi avere un qualsiasi tipo di dialogo con me puoi dire anche mille volte che non sei arrabbiato e vuoi che torniamo amici ma tu toga non rispetti le persone e ti aspetti che comportandoti da merda queste ti cadano ai piedi sconvolte da chissà quali rivelazioni che puoi dare.

di certo maggiori che scuotergli il culo davanti alla faccia, disinteressandosi di qualsiasi cosa presupponga uno schieramento serio contro i propri interessi e scrivendo solo baloccate superficiali. hai testa usala per cose migliori e più alte.

Ora non starò a entrare nel dettaglio della tua personalità che probabilmente è complicata soltanto in superficie e che sembra invece richiedere a gran voce l'affetto di tutti, però dovresti essere tu il primo a fare uno sforzo comunicativo e a non dare per scontato che anche gli altri possano insegnarti qualcosa.
Non qualcosa che puoi imparare semplicemente guardando quella che credi sia io ma magari scoprendo con chi veramente stai discutendo. Sembra che tu non prenda in considerazione la cosa solo perchè sono stata dura con te ma io non posso fare l'ennesimo gesto di avvicinamento a una persona che in cambia non da nulla. tu risucchi le energie della gente che ti sta vicino, sei un assorbitore renditene conto.

altro complimento.


Sei capace di parlare per ore di te stesso anche da solo. Questo non è uno scambio.

che ha di poco interessante "me stesso"? cosa è più interessante Toga! o Barbara d'Urso?

Per quanto non ti importi averlo con me ti auguro di imparare ad averlo con gli altri o continuerai a restare solo e lo sei.
So che non sei capace di farti un'analisi di coscienza su queste cose, perchè non mi stimi e hai questa strana idea di me, che spiegata poi come la spieghi tu non riesco proprio a capire, magari mi sfugge qualche sfumatura di quel che dici. Magari chissà ho torto io, ma da quello che vedo di te so che vuoi comunque sempre e solo avere ragione.

quando parlo in determinati termini, non solo voglio avere ragione, sono fermamente convinto di avere ragione. e che c'è di male? vengo forse li e ti taglio la testa?

Quindi non ci sarà mai un punto di incontro. Sono una persona che cerca di moderare? può darsim ma solo perchè non mi piace fare i teatrini come fai tu.

Ma non ce l'hai perchè sei partita con la passera rovente a sparare i soliti luoghi comuni identici all'ultimo flame alla prima critica.
Sei mdoeratirce, beccati la critica e taci.

Anzi è da un pò che penso che tu con questo modo di fare stia rovinando questo forum. Non o fai solo con me è da un pò che sei pesante e che si va avanti coi tuoi monologhi.

Ahaha...mi vuoi sbattere fuori? ohoho potrei partire con una mega connessione psicosociologica sul perchè tu stasera arrivi a dire questa enormità...

Ci sarebbero mille altre cose da dire ma so che parlare con te è come parlare a un sordo perchè la discussione non si evolve.

semplicemente non c'è più nulla da dire e la mia posizione è una fotografia, che può essere considerata bella, brutta, falsa o vera. ecco perchè non hai altri argomenti. perchè tu non mi conosci mentre io invece al 90% ti conosco. perchè sei prevedibile, perchè sei velina, perchè corrispondi a un ideale di persona vista stravista trita e ritrita e invece di leggere quello che ti dico insultarmi, vincere il wot e poi pensarci non ti accorgerai di nulla e continuerai come prima.
ecco chi è il superbo: uno che tratta gli altri come tratta se stesso. Ed io tratto me stesso come tratto te ora.

Forse potresti anche smetterla dopo anni di ritirare fuori la storia di jelom.

è sempre lullante :rotfl:

Io non sono jelom

fai tu guarda che tette...

abbiamo chiaramente idee differenti e anche fossero simili sarebbero comunque cose del passato e personali.

Per foprtuna sennò saresti stata buttata fuori a calci

Tutti qui hanno la decenza di dimenticare il discorso l'unico sei tu che puntualmente ti aggrappi a quella scusa del cavolo per darmi addosso. Hai nominato più tu Jelom di chiunque altro su questo forum. E questo in tutta questa faccenda forse è la cosa che mi fa più pena.

tu hai nominato più volte un disagio psicologico mio presunto dozzine di volte.
ci sono andato dallo psicologo.
per altre ragioni.
pulisciti le mani quando scrivi la parola "decenza"


Cosa pensi di insegnare toga?

penso di esprimermi in maniera non filtrata e generosa e questo basta a dare spunti.

Con tutte le volte che hai rotto le palle ti rendi conto che non s'è mai capito cosa volevi da me? poi tutti i tuoi vaneggiamenti sul cercare attenzioni secondo me non dovrebbero nemmeno esistere, il solo fatto che tu ti ponga questi problemi non ti rende strano o anormale, ti rende solo uno che ha preso di mira me da un pezzo e che puntualmente mi tira in ballo per fare sti teatrini.

Silvia Berlusconi
 
Alto