Upgrade del forum e consegna ordini

Panda

Chosen one
Siccome mi pare che a fine della settimana si fa l'upgrade del forum a smf 2, non sarebbe meglio posticipare la consegna ordini che è proprio fissata al 28?

Magari a qualcosa tipo il 3 marzo, giusto per evitare che i giorni caldi cadano proprio durante l'upgrade.
 

Solctis

Chosen one
Io nel caso ce l'ho già pronta la scheda comunque...anzi la volevo inviare già oggi...
:look:
 

Panda

Chosen one
Io ho ancora un pò di giocate in sospeso e devo aiutare un amico ad imparare a giocare quindi se in tutto questo va giù anche il forum mi trovo nella cacca

Chi mi salverà?

:cptobvious:

CPT. OBVIOUS!!!11!one
 

Mabelrode

Get a life
A me va benone posticipare al 3.. ho praticamente finito ma andar avanti di 3 giorni non mi pesa per nulla mentre anticipare mi potrebbe dare qualche problema
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
teoricamente dovreste aver già fatto tutte le schede :z:

Non penso che la gente sabato sera del 27 si mette a fare giocate di leader :looksi:

Chi ha già fatto la scheda può iniziare ad inviarmela già da domani.
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
teoricamente dovreste aver già fatto tutte le schede :z:

Non penso che la gente sabato sera del 27 si mette a fare giocate di leader :looksi:

Chi ha già fatto la scheda può iniziare ad inviarmela già da domani.

:pirate:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io ancora devo comprare in edicola una cartina del mondo per attaccarla in camera e cospargerla di bandierine rosse per indicare i nemici
 

Solctis

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Io ancora devo comprare in edicola una cartina del mondo per attaccarla in camera e cospargerla di bandierine rosse per indicare i nemici
:zalve:
Signor presidente, c'è una delegazione serba che desidera parlarle...
Per Dio, non li abbiamo bombardati fino all'estinzione?
A quanto pare no signore...
Chiamatemi il Pentagono!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho anche fatto praticamente tutte le schede e i report di chi me li ha mandati, però manderò le schede e pubblicherò i report tutti assieme

:cptobvious:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rauf non ho mandato i txt con i dettagli delle riforme, te li mando in giornata oppure valgono le "linee generali" che ti descrissi per PM?
 
Alto