*** Foto del 1° raduno del 1° compleanno di SoHead. Solo per i numeri 1

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Piu' foto PIU' FOTO

Allora

Mi hanno smontato casa per ristrutturazione.. ora sto accampato su un comodino in maniera provvisoria

Vedo se nei prossimi giorni mi sgomberano la camera, così da postare le ultime foto

Laitorn, sei un puttanone niente male, la prossima volta che ci incontriamo saranno cazzi tua :schiuma:
 

Toga!

Chosen one
Bardiel diventerà un figo tra qualche anno.
veramente un figo.
tutto ciò dopo che gli passeranno i brufoli.
serve una pulizia del viso e insistere con lo sport.
 

Miu

Spam Master
io ho un problema. se cerco di entrare nel mio vecchio account flickr mi da la pagina di yahoo e in sostanza non mi fa loggare su flickr dice che mi serve il mio ID e pass yahoo ma io non li ho mai avuti :scratch:
come minchia devo fare? una volta loggava e basta su flickr adesso devo smadonnare per farmi un account yahoo e poi magari non mi logga più lo stesso.
mah. a qualcuno che aveva flickr ha mai fatto sta cosa?
 

ding

Chosen one
flickr dovrebbe essere di yahoo al momento. dovrebbe quindi servirti un account yahoo per accedere, sì. dovrebbero però aver portato tutti i vecchi account flickr, quando era una cosa a se, nel sistema di yahoo, credo. col mio mi pare successe una cosa del genere :S

a me cmq logga con la mail di gmail. :S
 

ding

Chosen one
perchè mi sa devi collegarli, non ricordo... mi sembra unii la mail di gmail ad un account flickr, rendendola la mail primaria. è passato diverso tempo e così a memoria non ricordo esattamente come ho fatto :S
 
Alto