Leader Turno 43

Last Century

Ninja Skilled!
Cosa mi aspettavo questo non lo so
strano questo mondo, sogno ancora un po
penso a tutte botte a chi non me le da
cerco le risorse ma adesso non mi va
Sogno solamente fantastiche elegie
in un report pazzo pieno di bugie
vivo intensamente ogni piccola follia
investo solamente nella tech di magia

Dieci Cento Mille schede che si compilano
poi s'inviano quante sono non lo so
i protagonisti oggi siamo solo noi
attacca un po chi vuoi e non fermarti mai

Dove stiamo andando questo non si sa
forse approderemo sulle coste di Aman
Dieci Cento Mille ci manca ancora un po
io ho già l'enclave, problemi non ne ho
Vivo il mio momento in mezzo a tanti se
tra l'enclave delle arpie e quella di un dragone
mi chiedo se il destino ha deciso già per me
Adesso sono un elfo e distinguo la realtà
la scheda che volevo l'ho compilata già

Dieci Cento Mille schede che si compilano
poi s'inviano quante sono non lo so
i protagonisti oggi siamo solo noi
attacca un po chi vuoi e non fermarti mai

:yuhuu: :yuhuu: :yuhuu: :yuhuu:
 

Last Century

Ninja Skilled!
I Reportini del Cringe volume 3

Sacro Impero di Britannia: Dopo aver conquistato i goblin e stipulato la pace, ecco che Lelouch Imperatore diffonde denaro alla popolazione locale per quietarne gli animi una volta per tutte. In particolare c'è un certo Goblinon de Goblinoni che s'intasca la maggior parte dei preventi, tanto da far nascere una allegra filastrocca al suo indirizzo:
"Goblinon de Goblinoni
ha fatto assai dobloni
coi preventi di Britannia
ci ha comprato la campagna
la campagna così acquistata
non l'ha poi certo meritata
e mentre gozzoviglia spensierato
Il Padre Celeste dal cielo l'ha fulminato."

Califfato di Apsar: Essendosi accorti che la Jihad non ha portato i frutti sperati, e attacchi da tutte le parti, i mamelucchi locali invocano l'aiuto di un Dio esterno a Ea che però non risponde. Si segnala la costruzione di numerosi castelli di sabbia nel deserto volti a difendere i confini dall'avanzata del Picco Rosso. Si segnala anche che al Picco Rosso dei castelli di sabbia non frega sostanzialmente niente.

Confederazione Naga: Dopo l'ennesima crisi di governo si decide di passare alle maniere forti: da oggi in avanti si applicherà la legge del taglione e bisognerà parlare unicamente serpentese in tutto lo stato. Il pacifismo viene messo fuori legge e chiunque non parli di sterminio e omicidio a pranzo e cena - come preghiera augurale - viene multato.

Rahonavydi: L'arrivo dei non morti fa pensare Kairos all'eutanasia. Ogni tre giorni pare che un diversamente vivo abbia pensieri malevoli nei riguardi dello stato dinosauriano al punto da far auspicare al principe una cataclisma. Si segnala un meteorite che passa sorprendentemente vicino alla capitale ma prima di schiantarvisi ponendo fine all'agonia di Kairos e Tamano curva in cielo tornando da dove è venuto. Gli astronomi confermano: era un fan del Consiglio del Giudizio e voleva solo godersi lo spettacolo da più vicino.

Matriarcato di Kalassia: La Valsharess soffre di acuta depressione dopo essere stata scomunicata dalle sue più fide sacerdotesse. Oltre alla sospensione dei festini saffici, cosa che già di per sé denota la gravità in cui versa la società drow, si segnala anche l'inizio di un movimento per i diritti maschili. Quest'ultimo movimento, tuttavia, viene soffocato tra le cosce di alcune soldatesse particolarmente nervose.

Principato di Minnonar: Vittoria Melara sembra essere più capace di Carnil a gestire uno stato e sta già pensando al Vittoria's Silk Party dove rovesciar le sete in mare e prendere il controllo della colonia. Oltre i soliti pensieri suicidi di cui gli elfi sono da sempre grandi appassionati, si segnala anche l'incremento di pride per varie minoranze. Fianna, intervistata sulla questione, ha detto "esteriormente posso essere una eldar, ma il mio animo ed il mio genere lo definirei centauro-gnoll" alla richiesta di spiegazioni su che genere fosse il "centauro-gnoll" ha continuato "In questo paese ho più palle io che metà popolazione maschile di Almarillan, quindi mi sono chiesta se il propoene delle gnoll femmina potesse tornarmi a favore." non ha spiegato nulla sulla parte del centauro.

Regno di Nagrond: Ultimamente pare che sui picchi lontani del Nagrond ci sia più ferro per centimetro quadro di terreno che non aria. Alcuni iniziano a sospettare che i nani in realtà siano solo costrutti che si nutrono di rancori passati e pietre. I forestali loro vicini, preoccupati, hanno innalzato una palizzata di alberi per proteggersi: è loro diritto alzare muri ed è diritto dei nani stappare un vulcano e bruciare tutta la foresta.

Figli del Drago: La colonna sonora ufficiale di Galakrond quest'anno è "One step forward" dei Desert Rose Band e tra una frustata ad uno schiavo e l'altra le cose non si mettono benissimo. Si possono udire chiaramente, nelle notti ventose, le bestemmie del sovrano riecheggiare sino a Flivono. Per scongiurare il rischio di problemi si segnala l'avvio di una attività commerciale nota col nome di Bad Dragon.

(In aggiornamento)
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Confederazione Naga: Dopo l'ennesima crisi di governo si decide di passare alle maniere forti: da oggi in avanti si applicherà la legge del taglione e bisognerà parlare unicamente serpentese in tutto lo stato. Il pacifismo viene messo fuori legge e chiunque non parli di sterminio e omicio a pranzo e cena - come preghiera augurale - viene multato.
Canon
 

Silen

Get a life
Confederazione Naga: Dopo l'ennesima crisi di governo si decide di passare alle maniere forti: da oggi in avanti si applicherà la legge del taglione e bisognerà parlare unicamente serpentese in tutto lo stato. Il pacifismo viene messo fuori legge e chiunque non parli di sterminio e omicio a pranzo e cena - come preghiera augurale - viene multato.

Ma l'omicio è un gatto omosessuale? :asd:
 
Alto