Leader Voti Turno 42

EuanIronfist

Spam Master
Carandor be like:

posso-dire-cazzo.gif
 

Last Century

Ninja Skilled!
A me spiace soprattutto per Galadriel, poraccia, ha visto xmila guerre coi morti ed è schiattata accusì...
 

Dyolance

Novice Spammer
oh questa volta se suchi non ne hai di britannia qualsiasi da usare come capro espiatorio per la sconfitta
bada bene di vincere o ti mettiamo in una contea 2 così non fai più casini
 

giobia86

Spam Master
a me dispiace perchè è stata un po a culo visto che coi nonmorti ci ero entrato in guerra per parare il culo a sylvania quando era stata invasa di brutto, e ora che ha cambiato giocatore bom, saltano gli accordi presi e tutto, non credo mi farò un nuovo stato ad aman, ciauzz

ps, antarion se la prendevano gli hobbit, era per loro, ma immagino che come stato piccolo siano i prossimi della lista di chiunque perchè si
 

Silen

Get a life
Beh prima bisogna perdere in un tripudio di miccette.
La guerra deve ancora iniziare d il primo colpo mi sembra veramente leggero, dalle permesse mi aspettavo un botto incredibile.

Me lo aspettavo anche io. E io sono quello che l'ha iniziata.

Beh non so cosa vi aspettavate, lol. A me non sembra un colpo tanto leggero, la conquista della città è andata a pallino, oltre 8000 perdite e un generale veterano, il tutto spendendo solo qualche incantesimo e qualche azione di spionaggio (lo dico esplicitamente solo perchè è evidente a chiunque da quanto è avvenuto).


a me dispiace perchè è stata un po a culo visto che coi nonmorti ci ero entrato in guerra per parare il culo a sylvania quando era stata invasa di brutto, e ora che ha cambiato giocatore bom, saltano gli accordi presi e tutto, non credo mi farò un nuovo stato ad aman, ciauzz

ps, antarion se la prendevano gli hobbit, era per loro, ma immagino che come stato piccolo siano i prossimi della lista di chiunque perchè si

Eddai adesso capisco che la botta a caldo è pesante ma hai ancora margini e lo scontro è ancora apertissimo a qualsiasi risultato. Se tutti mollassero alla prima cosa che va a puttane il gioco non sarebbe mai andato avanti per sei anni. Fa parte del gioco anche che gli altri giocatori ti freghino alla grande, succede.
 

giobia86

Spam Master
Naa non mollo resto a guardare, giocherò le terre di Carandor dentro kalassia che immagino siano quelle che resteranno e sto a guardare, il backstabbing è la base di sto gioco e si era capito da un po', non mi lamento, se mi avesse invaso tempesta o i frostling ci stava, almeno loro si erano giocati la loro fazione e non avevano fatto il ribaltone con quella di un'altro
 
Alto