Leader Voti Turno 42

giobia86

Spam Master
Giobia86 7,5
Fin dal primo turno in cui è entrato in gioco il buon giobia si è distinto per due cose in particolare: la prima è il modo molto preciso e puntuale con cui ha sempre compilato le sue schede, la seconda è l'assoluta follia delle sue idee e dei suoi role. Una follia che, dico la verità, alcune volte mi ha messo in grave imbarazzo perchè, come interpretare certe azioni in e fuori role quando sembrano fuori da ogni logica? E come non sorridere di fronte a uscite come "il centauro che sussurrava alle capre?" Come regolarsi di fronte alla nave su ruote spedita nel territorio dei Caduti? Cose del tutto folli, per l'appunto. Ebbene da qualche turno a questa parte in cui la presenza del buon gio si è un pò diradata causa impegni in real la precisione e chiarezza della scheda non è mai venuta meno, ma mi ritrovo a sentire la mancanza dei suoi role folli e delle sue azioni insensate.
dai man a questo turno ho già ridotto il ritardo di consegna a solo 3 giorni, a poco a poco riuscirò a tornare davvero attivo, tutta colpa di sto maledetto coviddi, ogni nuovo dpcm devo praticamente fare il lavoro di 3 mesi in 3 giorni
 

Arminio

Ninja Skilled!
Devo dire che quando tutti consegnano in orario e nessun pc esplode il turno è rapidissimo.
 

EuanIronfist

Spam Master
L'hai scritta male:
E' il Britannia che è pericolosamente vicino a me

HastyRareAdder-max-1mb.gif
 

Dyolance

Novice Spammer
il ragazzo si sente solo, troppi turni senza invasioni
non trascuratelo e dategli un po' di affetto ragazzarcci di aman
 
Alto