Stagione 2020/2021?

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
In ogni caso non saranno riusciti a finire perfetti perché il mercato si è chiuso dopo la terza giornata.

Va bene così, ma qualcuno si ricordi di taggare ancora. Taggatemi anche tutti i giorni, se qualcuno si scorda dell'asta è bruttarello
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io fatta stamattina. Mi ero dimenticato quanto fosse un fottuto Vietnam l'asta su Fantagazzetta
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Fatto anche io ma con una sola asta non chiuderemo mai le squadre... Mica siamo su gonzo [emoji45]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
scusate non avevo letto più nulla e non ho più tapatalk sul telefono che ho dovuto disinstallare da tempo un po' di robe per farlo continuare a vivere almeno fino a quando non muore definitivamente.
domani all'ora di pranzo preparo l'asta, devo però ritrovare le credenziali di fantagazzetta.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi preoccupa che non abbiano ancora confermato. Avete altri canali per contattarli?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In ogni caso non saranno riusciti a finire perfetti perché il mercato si è chiuso dopo la terza giornata.

Va bene così, ma qualcuno si ricordi di taggare ancora. Taggatemi anche tutti i giorni, se qualcuno si scorda dell'asta è bruttarello

Sì infatti, quindi alla fine ho deciso di evitare di giocare questa giornata e fare almeno tre tornate per chiudere le rose.

[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP]: me racumandi.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Mi preoccupa che non abbiano ancora confermato. Avete altri canali per contattarli?
ad ogh l'ho avvisato ma probabilmente non gli tira di farlo
angelo sta facendo altri 4 fantacalci ed il 5 non credo che se lo accolli
io sto facendo ora parte dell'asta quasi al buio perchè non so nulla e non mi sono preparato
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se dobbiamo annullarla e rimandarla è molto meglio farlo prima che escano le buste per evitare il metagame successivo @Rebaf
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Peccato, con voi due riuscivamo a organizzare. E nulla, ci abbiamo provato dai.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non c e un altro mercato? Voi lo nln lo fare e partecipano i restanti, non cred abbiate lrrso tutti
 
Alto