Leader Leader Fantasy

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
Rimuovetemi Dust dal forum privato per favore. A quanto sembra ha lasciato il gioco ed è inutile tenerlo li.
 

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
ragazzi mi segnalano che il tag L_fantasywars non è fra i gruppi che un utente può joinare, vi torna?

Ci sarebbe da togliere dal gruppo Cedrata e aggiungere last_century, andros, giobia86 e presto altri non appena inizia il nuovo turno e mi confermano che entrano in gioco.
 

Silen

Get a life
Chiedo ai ragazzi di provare, grassie.

Mi togli Cedrata per favore? Tanto è sparito da mò.
 

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
Dovreste inserirmi il Pony ( The Pony Killer) nel forum privato per favore.
 

Silen

Get a life
Bella gente, avrei bisogno di un sottoforum all'interno del forum GDR all'interno del mio Leader Fantasy :D
Oltre ai vari tornei di questo e di quello l'idea sarebbe di avere una sezione "Le Nazioni di Ea" dove andrò a riportare tutti i post di background scritti dai giocatori sulla proprie nazioni (usi, costumi e via dicendo) che al momento sono un pò annegati nel mare magnum della sezione GDR.

Grazie mille!

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi non c'è un modo di riutilizzare i colori del vecchio forum? Adesso come adesso la palette di colori del test è completamente cambiata e l'unico modo di suare i colori (ben più vivacie paicevoli alla vista devo dire) del vecchio forum è usare il codice esadecimale che davvero è una gran rottura di balle.

@Epitaffio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ragazzi non c'è un modo di riutilizzare i colori del vecchio forum? Adesso come adesso la palette di colori del test è completamente cambiata e l'unico modo di suare i colori (ben più vivacie paicevoli alla vista devo dire) del vecchio forum è usare il codice esadecimale che davvero è una gran rottura di balle.

@Epitaffio
Certo, è da rifare tutto il CSS

Ora come ora io ho zero tempo, ma se qualcuno si mette con la console del browser a modificare le classe e mi prepara un file ci metto "poco" ad integrarlo
 

Silen

Get a life
Ahahah questo è quello che succede quando batto sulla tastiera a velocità warp :rotfl:
Ovviamente va benissimo così grazie!
 
Alto