Leader Turno 41

Last Century

Ninja Skilled!
Conieremo un nuovo termine: la Carandorizzazione.

Ca/ra/ndo/riz/za/zio/ne; Malanno incurabile che colpisce chi possiede e gioca l'Unione di Carandor su LeaderFantasy @SoHead. Chi la contrae svanisce lentamente nel vuoto senza lasciare traccia.

Comunque /cry per giobì e zoolander
 

giobia86

Spam Master
inviata, raga carandor è dura da usare, non tutti iniziamo e ci troviamo una sylvania bella e pronta vero @Abyssien
scherzi a parte non vi mollo senza avvertire, chiedo davvero scusa per il mostruoso ritardo ma il lavoro in sto periodo è delirante e credo che zoolander sia nella mia stessa situazione se non peggio, comunque inviata
 

giobia86

Spam Master
vi dico solo che stavo iniziando a fare le ispezioni per dei clienti appena acquisiti e gli stavo per fare i preventivi finali quando è arrivata la finanza a sequestrargli una partita da un milione di mascherine false (marchio china export invece che marcatura ce) ovviamente li ho cortesemente salutati ma sono 4 giorni di lavoro buttati nel cesso
 

Last Century

Ninja Skilled!
vi dico solo che stavo iniziando a fare le ispezioni per dei clienti appena acquisiti e gli stavo per fare i preventivi finali quando è arrivata la finanza a sequestrargli una partita da un milione di mascherine false (marchio china export invece che marcatura ce) ovviamente li ho cortesemente salutati ma sono 4 giorni di lavoro buttati nel cesso
Ah che cose bellissime.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io che leggo il report del Kalassia: "sparita la seconda lacrima"

Io che rileggo: "sparita la seconda lacrima"

Io che realizzo: :|:

Ste lacrime so maledette :\
 

Silen

Get a life
Infine visto che sono ispirato, ho anche aggiunto una nuova razza nel continente di Aman, per la vostra gioia. La trovate nella sezione delle razze :asd:
 

Alastork

Lonely Fapper
Finché non tirano fuori Ungolianth come unità unica... Cavalleria che può andare attraverso ogni tipo di terreno fa paura eh :brr: A meno di avere uno stato insulso come gli orchi nel vecchio mondo, ma a quel punto...
 
Alto