Leader Turno 41

EuanIronfist

Spam Master
Al di la dello stato patetico delle coronarie di Arminio, i Nani della Cordigliera di Sotek sarebbero una figata.
075.jpg
 

Last Century

Ninja Skilled!
I Reportini del Cringe parte I

Regno di Sarennor: Il vecchio regno elfico di Aman si risveglia dal coma etilico dopo essersi confuso; l'Alta Regina aveva scambiato una cassa di vino tradizionale per una di Amaretto, avviando la produzione del fantastico Amaretto di Sarenno originale. Per l'anno venturo si prospettano momenti di profonda letargia alcolica.

Nani Manto Tempesta: Per parte dell'anno corrente il clan dei nani confonde il proprio essere ed inizia a costruire delle navi di pietra venerando solonielle, poi si ricorda di non essere comandato da Stannis e torna a fare quello che sa fare meglio: oblungarsi verso la costa nel vano tentativo di ricreare il serpente piumato rahonavide del vecchio mondo.

Regno delle Felidi: Contrariamente a quanto ritenuto probabile le felidi iniziano a guadagnare quantità industriali di denaro attraverso YouEa visto che tutti i Boomer dei tempi dell'apocalisse, specialmente gli elfi, sono affascinati dai video di gatti antropomorfi che fanno cose. Il canale Felix_Aman conta quasi tre milioni di visual giornaliere.

Figli del Drago: I figli del Drago si svegliano dal torpore eterno e, senza troppe cerimonie, invadono la Scandia in una tradizionale guerra rituale. Pare quasi che riescano a percepire l'antica guerra Dominio-Formiche attraverso varie reincarnazioni.

Unione di Scandia: Questo è l'anno nero. Arriva la peste bubbonica, lo scorbuto, la scabbia, la febbre elfica, il girocollo nanico, il piede marcente gnoll, la prurigine arpiesca e l'influenza naga a flagellare lo stato dal vecchio mondo. I figli del drago invadono da ovest e una nave fatta di diamante, proveniente del tempesta, entra dentro la capitale Skanor uccidendo tutti gli abitanti.

Regno della Tempesta: Stannis, stufo che ci sia un clan nanico quasi omonimo ad Aman, invia i suoi sottomarini-trivella nell'entroterra del nuovo mondo fino a penetrare le gallerie naniche. Stannis stesso, in arcione su un sommergibile, colpisce la roccia con la spada facendosi largo verso lo scontro.

Frostlings: La Algida e la Sammontana comprano interi magazzini nelle terre dei frosties, avviando floride attività commerciali. Si segnalano profonde indigestioni delle creature del nord, mortuccise dall'assunzione compulsiva di gelato al pistacchio.

Unione di Carandor: L'armata rossa prosegue nella sua crociata contro i non morti, ma ad una certa sbaglia uscita e si ritrova a Gerusalemme. Nel dubbio la conquistano e convertono tutti i cittadini al culto di Gallean, risolvendo all'istante la crisi Israeliano-Palestinese. Il direttorato afferma fieramente: "Non ci aspettavamo che il Santo Sepolcro funzionasse così bene come tavolino da campeggio"

Ducato di Sylvania: Il duca impazzisce - più del solito - e ordina di costruire duecento porti nella capitale. Poi fa varare delle navi nei suddetti porti e le lancia, mediante grossi trabucchi, nel territorio dei Caduti dopo averle riempite di sambuca. L'idea geniale è di mandare un brulotto e dar fuoco a tutte le wasteland.

Principato di Minnonar: La voglia di morire di Carnil è ogni giorno più forte ma pare che Gallean non voglia sollevarlo dall'onere di vivere sul mondo. Fianna, nel frattempo, cerca modi creativi per mettere un'arpia sul trono eldar e la popolazione continua bellamente ad auspicare una purga di massa della propria stirpe dalla faccia della terra. Si segnalano grossi investimenti nella tecnologia "Voglia di Vivere".

Impero Rahonavide: Continua il tentativo di allungamento dei sauri che oramai, in preda alla follia, vogliono tagliare a metà l'intero continente. Alla richiesta del popolino sul come intendono difendere un territorio così allungato, la corte sauriana risponde in lingua demoniaca cagionando un "Comprensibilmente, passate una buona giornata!" da parte dei curiosi.

Trollheim: La regione di trallesia continua a dare problemi. Il grande capo troll invia un piccolo troll di 11 anni all'interno della selva e quest'ultimo torna indietro con un Gardevoir addomesticato diventando il primo allenatore di Pokemon di Ea. Sfortunatamente quello non è un Gardevoir ma è semplicemente una pianta fungina antropofaga che si pappa nella notte il ragazzino e poi fugge verso il Matriarcato di Kalassia. Forti investimenti nella ricerca di Pokeball.

Matriarcato di Kalassia: Un Gardevoir selvatico viene avvistato lungo il confine. Nel dubbio una squadraccia della morte lo cattura, lo sevizia e poi po smembra usandolo come condimento per la Matrona. Dal fronte interno pare che ci sia un interesse per la lega di Gleich, in particolare per annientarla con l'ausilio di una bomba termonucleare.

Sacro Impero di Britannia: Oramai terrorizzati dalle città minate goblin, i britannici pensano bene di fare piazza pulita e piallare tutto il territorio goblin a cannonate. Quando la polvere di deposita sorprendentemente viene comunque rinvenuto un braccio del capo goblin con la mano ancora chiusa a fare il dito medio. Suddetta mano viene trasformata in un feticcio e usata per picchiare i goblin sopravvissuti al massacro. Forti investimenti in "Feticci Picchiagoblin".

Repubblica di Ambir: Dopo l'impasse diplomatico causato dalla pace tra la Waagh e l'orda, Ambir decide di conquistare anche gli orchi adducendo come scusa "Non lo so, mi pare falso" riguardo al trattato di pace. Viene costruito un altare della patria dedicato ai caduti della guerra contro i goblin.

Teocrazia di Agarthi: L'eccessivo uso di latinismi nei nomi delle città evoca Astoroth, Belial e Breznev (sì, quello Russo) dall'Altrove, trasformando la teocrazia in una dittatura DemoComunista. Forti investimenti nei piani quinquennali e nei forni crematori.

Nagrond: I nani del Nagron muovono contro i Forestali di Cedwig Uchel. Il casus belli è "Serve più legna mio Signore". Combattere per fitte foreste non si confà al loro stile, così l'Alto Re invia un esercito di boscaioli che abbattono indiscriminatamente cittadini e sequoie al tempo stesso.
 

Alastork

Lonely Fapper
Nani della Giungla sarebbero non ironicamente fighi

Immaginate dei nani barbuti, vichinghi, ubriaconi e con le asce MA TRA LE PALME E I COCOMERI
Non avevo pensato alla latitudine... Io ho mandato un po' di cose a Silen, magari espandendo facciamo scoprire a questi montanari l'amore per i tropici:happy2:
 
Alto