SoH-Pensiero We bitch and we fight

Spam Rulez

Chosen one
We bitch and we fight
Diss each other on sight
But this thing we do
These times together
Rain or shine or stormy weather
This thing we do

With world-weary grace
We've taken our places
We could curse it or nurse it and give it a name
Or stay home by the fire, filled by desire
Stoking the flame
But we're here for the ride

It's louder than words
This thing that we do
Louder than words
The way it unfurls
It's louder than words
The sum of our parts
The beat of our hearts
Is louder than words
Louder than words

Abbiamo flammato, ci siamo dati addosso ed un ho anche un pò paura al pensiero di aprire un thread, nonostante ormai i presenti siano pochi e gli animi meno surriscaldati rispetto ai tempi del signor B, grande catalizzatore di flames, e si giocava ad Ultima.

Nonostante tutto mi mancano quei tempi. Un pò mi manca anche IGZ ed i tempi in cui su questi forum ci si poteva passare la giornata a controbbattere in maniera accanita post dopo post. Ora arriva un messaggio ogni tanto a memoria di ciò che fu e a testimoniannza dello stare ancora qui ma nulla più.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Lo zoccolo duro dell'utenza ormai odia il forum come medium, vedi le proposte di spostare tutto su altra piattaforma...
 

Spam Rulez

Chosen one
Lo zoccolo duro dell'utenza ormai odia il forum come medium, vedi le proposte di spostare tutto su altra piattaforma...

Io lo considero ancor più attuale di ieri visto il suo essere aperto ma non troppo e di stare alla larga dall'utente medio di Facebook.

Qui si può dialogare molto meglio che su qualunque altro socialnetwork in circolazione.

Qui si è molto più scremati rispetto a tanti argomenti che non da altre parti.

lo zoccolo duro...gente che si crede chissa chi ma è finita a fare tiktok per la avere due like in piu bravi

:yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu:

Tik Tok lo usa mio figlio di 8 anni. Fatevi due domande e datevi le risposte.
 

Spam Rulez

Chosen one
Siamo anche cresciuti, Spam, alla gente secca dover fare questioni infinite arrivando al nulla su un forum, che è un medium lento

Proprio perchè siamo cresciuti apprezzo il forum.

Dedico poco tempo a queste cose ed un medium lento mi sta più che bene.

Quando si aprono certi discorsi su dei social veloci non si fa in tempo a leggere che si sono aperti mille mila filoni di discussione. Frasi secche, spesso senza senso. Migliaia di notifiche e non ho più ne tempo ne pazienza per tutto ciò.

Meglio un forum, ci entri una o due volte al giorno, pochi minuti, butti giù un pensiero anche complesso e via.
 
Alto