Leader Turno 40

Silen

Get a life
Beh se preferisci nella mia rosa dei papabili, che tu hai sempre schivato, ho anche Sife il Signore della Putrefazione; Quian Ya la Regina dai Mille Denti, Thanasis Signora dei Fiori e dei Coltelli e altri simpatici amici. Se vuoi facciamo un cambio...:asd:
 

Enichaos

Spam Master
Rivanghiamo il passato, giusto il turno scorso...
La sfiga ci perseguita ieri mi sono collegato per andare avanti coi report ma il forum era down :asd:
Lo fa più o meno ad ogni fine turno, siamo preparati alla cosa :rotfl:
Ma guarda che è una roba bestiale, succede sempre quando stò facendo i report :forgot:
Secondo me è colpa nostra che continuiamo a fare F5 per vedere se ci sono novità fino ad esaurire il traffico del mese del forum...
 

Abyssius

Spam Master
Beh se preferisci nella mia rosa dei papabili, che tu hai sempre schivato, ho anche Sife il Signore della Putrefazione; Quian Ya la Regina dai Mille Denti, Thanasis Signora dei Fiori e dei Coltelli e altri simpatici amici. Se vuoi facciamo un cambio...:asd:
Thanasis suona parecchio figo rispetto agli altri. Where's the catch?
 

Silen

Get a life
Oh, con tutti i visitatori provenienti dall'Altrove c'è un downsize. Per alcuni è più evidente rispetto ad altri ma la fregatura c'è sempre ^__^

Bon gente, scusate ma io stasera sono stanco morto ( ho staccato alle 19 e passa...maledette conference call infinite...) domani però rirpendo coi report.
@Enichaos certo che ce la hai tirata eh....hai scritto "sono pronto per il solito crollo del forum" e due giorni dopo è crollato...
 

Silen

Get a life
Che bello essere di nuovo online!!! E comunque ho già cominciato a postare i report arretrati uomini di mala fede (uomini...diciamo troll di mala fede va :asd:)
 

Wally87

Spam Master
Che bello essere di nuovo online!!! E comunque ho già cominciato a postare i report arretrati uomini di mala fede (uomini...diciamo troll di mala fede va :asd:)

Qui c'è del razzismo contro i verdi, solo contro i neri tutti si incazzano...
@Enichaos tira fuori il politicamente corretto elfo di colore
 

Silen

Get a life
OK ragazzi e con questo i report sono finiti tranne una breve carrellata di alcuni npc che farò appena ho 5 minuti di tempo, con mio comodo.
Causa gli inconvenienti del forum siano andati più lunghi del solito purtroppo ma ormai ci siamo quasi...visto che partiremo vers il 20-21 luglio penso di lasciarvi tutto agosto e dare un termine di consegna per i primi di settembre, che ne dite?

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Last Century

Ninja Skilled!
OK ragazzi e con questo i report sono finiti tranne una breve carrellata di alcuni npc che farò appena ho 5 minuti di tempo, con mio comodo.
Causa gli inconvenienti del forum siano andati più lunghi del solito purtroppo ma ormai ci siamo quasi...visto che partiremo vers il 20-21 luglio penso di lasciarvi tutto agosto e dare un termine di consegna per i primi di settembre, che ne dite?

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
A me va bene, anche se mi dispiace ç_ç più turniiii!
Però capisco che ad Agosto sarà un poco difficile starsene davanti al pc (per il caldo, che col Covid di andare a zonzo non è il caso)
 
Alto