PC Cyberpunk 2077

Silen

Get a life
Ahahahahah ti capisco. Tutti gli indizi fanno pensare che sarà un giocone ma bisogna essere pazienti. La sindrome del "Bug del day one" ha già fatto abbastanza vittime per caderci ancora.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il discorso che fate è giustissimo, ma secondo me non per un gioco come Cyberpunk. Stessimo parlando di Europa Universalis V vi avrei detto prendetelo tra due anni (minimo), ma un gioco così per me sarà perfettamente giocabile dal day one. Non ricordo grosse problematiche al day one con l'ultimo The Witcher, per esempio.

Poi tutto è possibile, con tutto il crunch time che CD Projekt ha fatto fare ai suoi dipendenti, forse qualche dipendente ha fatto lo scherzetto anticapitalista :asd:
 

Silen

Get a life
Mah guarda rebbo parli con uno che di solito compra i giochi CD Project dal loro portale (GOG) per supportarli maggiormente rispetto al classico acquisto su Steam e ti dò anche ragione sul fatto che The Witcher 3 non aveva grandi problemi nemmeno al day one ma con i problemi legati al covid e tutte le voci di crunch che si sono susseguite qualche dubbio viene.

Fra parentesi, dopo l'esperienza con Stellaris stai tranquillo che non comprerei un gioco Paradox al day one nemmeno se fossero LORO a pagare ME. Ho speso 815 ore su Stellaris e mi ha dato molto divertimento, certo, ma ad ogni singola patch hanno spaccato qualcosa, certi bug sono li ancora dalla versione 2.0 e la IA delle crisi stanno cominciando a sistemarla ora dopo DUE ANNI che la gente si lamenta che non funziona (e non che abbia qualche bug o qualche problema...no è completamente rotta.)

Dicono che la community di Stellaris è molto tossica, io dico che hanno pienamente ragione. Io stesso covo un fortissimo rancore verso la paradox, la sua politica dei dlc portati all'estremo e la massima noncuranza per le segnalazioni dei bug da parte dei giocatori.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ormai ci siamo e sto combattendo l'istinto di comprarlo al day one come il peggiore dei fanboy.
Io regà la settimana scorsa ho fatto la mattata
Lo pre ordinato su Stadia a 59,90. Compreso nel prezzo anche il joypad Stadia e il Chromecast Ultra.
Speriamo funzioni bene il servizio...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mah guarda rebbo parli con uno che di solito compra i giochi CD Project dal loro portale (GOG) per supportarli maggiormente rispetto al classico acquisto su Steam e ti dò anche ragione sul fatto che The Witcher 3 non aveva grandi problemi nemmeno al day one ma con i problemi legati al covid e tutte le voci di crunch che si sono susseguite qualche dubbio viene.

Fra parentesi, dopo l'esperienza con Stellaris stai tranquillo che non comprerei un gioco Paradox al day one nemmeno se fossero LORO a pagare ME. Ho speso 815 ore su Stellaris e mi ha dato molto divertimento, certo, ma ad ogni singola patch hanno spaccato qualcosa, certi bug sono li ancora dalla versione 2.0 e la IA delle crisi stanno cominciando a sistemarla ora dopo DUE ANNI che la gente si lamenta che non funziona (e non che abbia qualche bug o qualche problema...no è completamente rotta.)

Dicono che la community di Stellaris è molto tossica, io dico che hanno pienamente ragione. Io stesso covo un fortissimo rancore verso la paradox, la sua politica dei dlc portati all'estremo e la massima noncuranza per le segnalazioni dei bug da parte dei giocatori.

Sì sì, su Paradox non c'è nulla da dire. Credo che nessuno possa non concordare su questa visione. Su Stellaris, poi, ci sarebbe da fare un thread a parte per discutere di tutte le cagate che hanno fatto.
 

EuanIronfist

Spam Master
Mah guarda rebbo parli con uno che di solito compra i giochi CD Project dal loro portale (GOG) per supportarli maggiormente rispetto al classico acquisto su Steam e ti dò anche ragione sul fatto che The Witcher 3 non aveva grandi problemi nemmeno al day one ma con i problemi legati al covid e tutte le voci di crunch che si sono susseguite qualche dubbio viene.

Fra parentesi, dopo l'esperienza con Stellaris stai tranquillo che non comprerei un gioco Paradox al day one nemmeno se fossero LORO a pagare ME. Ho speso 815 ore su Stellaris e mi ha dato molto divertimento, certo, ma ad ogni singola patch hanno spaccato qualcosa, certi bug sono li ancora dalla versione 2.0 e la IA delle crisi stanno cominciando a sistemarla ora dopo DUE ANNI che la gente si lamenta che non funziona (e non che abbia qualche bug o qualche problema...no è completamente rotta.)

Dicono che la community di Stellaris è molto tossica, io dico che hanno pienamente ragione. Io stesso covo un fortissimo rancore verso la paradox, la sua politica dei dlc portati all'estremo e la massima noncuranza per le segnalazioni dei bug da parte dei giocatori.

Il problema è che i giochi Paradox, sono così maledettamente belli...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per carità, li gioco e compro tutti anch'io. Però hanno perso un po' del mio "rispetto" quando hanno coscientemente deciso di aderire a un certo tipo di modello economico.
 

Silen

Get a life
Il mio se lo sono giocato quando alla segnalazione del fatto che il gioco si piantava quando lo avviavi in modalità fullscreen mi hanno risposto con l'èquivalente di "E vabbeh giocalo in modalità finestra a pieno schermo. Certo il gioco non ti si dovrebbe bloccare ma alla fine è la stessa cosa e vai con Dio."

Tradotto, a noi del tuo problema frega cazzi. Ma dimmi una pietosa bugia piuttosto, usa la modalità finestra fino a quando non risolviamo, non preoccuparti che il bug è sulla nostra lista (anche perchè dalle segnalazioni era evidente che non succedeva mica solo a me), insomma una delle tante balle che hanno cacciato sul forum a chi cheideva sulla sistemazione delle IA delle end game crisis o dei Fallen Empires.

Del modello economico dlc non dico niente perchè mi indispone fin dai tempi in cui eravamo in tutto tre gatti a sapere chi era la Paradox.
 

Silen

Get a life
Ho letto un pò dir ecensioni e tutte, a parte un paio che mi sembra vadano controcorrente per il gusto di farlo, parlano di un giocone, afflitto però da una discreta quantità di bug. La sindrome del day one ha colpito ancora....
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque pare si tratti più di glitch e robe così, nulla di invalidante una partita o che ne limita il godimento eccessivamente. Ho trovato solo una recensione che dice che una volta ha dovuto ricaricare.
 

Silen

Get a life
Mmmmmh g2a e kinguin andrebbero sempre evitati, quelli sono siti di grey market andanti sul nero più che grigio e non sei mai certo delle chiavi che ti inviano. Conosco più di uno a cui la chiave acquistata su g2a è stata poi trovata non valida o revocata dopo un pò perchè segnalata dallo sviluppatore come rubata/ottenuta illegittimamente.

Se proprio devi andare su un sito non ufficiale allora meglio Instant Gaming che almeno è un pò più affidabile.
 
Alto