piccioni assassini

Vizard96

Typing Monkey
Vizard non so se è una c4g4ta ma ho letto che per respingere i piccioni usano anche lanciargli contro la gelatina :ahum:
Puoi sempre provare se hai a casa degli slime :looksi:
Ciao Chiaretta96,
Io sinceramente non ho provato con gli Slime, però la mia ragazza che sta avendo anche lei problemi con i piccioni l'ha trovata un ottima idea la tua perciò ti ringrazio da parte sua :)

Per quanto riguarda me..............ormai ci sto rinunciando, questi piccioni non mi lasceranno mai in pace...... :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ciao ragazzi (tocca adeguarsi),

mi ricordo quando abitavo nel centro storico di Siena le case avevano quegli "spuntoni" per evitare che si appoggiassero. Magari non è una soluzione elegante, però pensateci, si sa mai che oltre a non averli più vi riuscite a fare anche un po' di scorta di carne per l'inverno. Il piccione al forno non è male. Nel frattempo, never forget:

View: https://www.youtube.com/watch?v=D38muADAtlw
 

Chiaretta96

Typing Monkey
Ciao Chiaretta96,
Io sinceramente non ho provato con gli Slime, però la mia ragazza che sta avendo anche lei problemi con i piccioni l'ha trovata un ottima idea la tua perciò ti ringrazio da parte sua :)

Per quanto riguarda me..............ormai ci sto rinunciando, questi piccioni non mi lasceranno mai in pace...... :(


Piacere di essere stata utile alla tua ragazza! :love: Insomma che siamo tutti compagni di sventure piccionesche :yuhuu:
 
Alto